LG G3 16 GB (LG-D855)
Versione Android: 6.0
Patch sicurezza: 2016-02-01
Baseband: MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00111-M8974AAAAANPZM-1
Kernel: 3.4.0
Build: MRA58K
SW: V30c-EUR-XX
Batteria: Standard
Launcher: Stock
Root: no
Luminosità: manuale (30/40%)
Rete: I TIM - LTE
ragazzi una domandina, ma se invece di fare un deep clean e quindi riflashare jb facessi solamente le operazioni di wipe dalla combinazione di tasto power +home+ volume su ? volevo solo dargli una pulitina visto che dopo l'ultimo aggiornamento firmware lo trovo più laggosetto e meno reattivo, ma ho il gs2 solo da qualche mese ed appena comprato ho flashato jb ufficiale , visto che era fermo alla 4.0.4 e non trovava l'aggiornamento autonomamente.. ah ho tutto stock e niente permessi di root, visto che fin'ora è sempre andato una spada da se ! grazie in anticipo e perdonatemi se sono OT
RockDriver (27-07-13)
Il format emmc mi cancella anche la cartella efs? che fa di preciso questa operazione??
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
fatto ma nulla da fare
bisogna fare un reset tra un flash e l'altro?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Scusate la domanda forse un po stupida ma..io ho sto con il kernel apolo e rom MIUI..il Philz lo metto prima o dopo il deep? scusate la mia ignoranza..