se dice
"Caricate come da figura il firmware in PDA di Odin:
I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5"
è evidente dove lo devi caricare il firmware anche se non c'è più la figura: In PDA di odin
per odin lo puoi scaricare dove vuoi, anche da quest'altra guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Non mi è chiara una cosa: io ho tutto stock con la LSW, quindi anche la recovery stock, e volevo tornare alla LSD però prima volevo fare un bel deep clean per avere tutto bello pulito visto che prima di passare alla LSW avevo messo varie mod, avevo il root ecc.. perciò:
Come devo procedere per il deep clean con recovery STOCK su LSW?![]()
c'è differenza tra un deep clean e un format system da recovery?
Sono due cose diverse, un deep clean lo fai quando ti rendi conto che il telefono impazzisce o fa cose strane/anomale e questo serve a riportarlo in parte a come Samsung l'ha fatto; un format system non fa altro che cancellare il sistema operativo dal telefono, questo ti obbliga subito dopo a flashare una rom perché diciamo che la partizione dove risiede il sistema operativo è stata cancellata e quindi ora è vuota.
Io ti consiglio di fare prima un format system poi se dopo l'installazione della rom hai ancora problemi procedi con il deep clean (io faccio direttamente il 2).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma per fare sto deep clean, si deve avere per forza la CMW Recovery o basta quella temporanea?
Io voglio farlo per tornare da LSW a LSD e ora sulla LSW ho fatto il ROOT con la Recovery temporanea!