R: [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 **
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgius
ciao andromeda,
grazie per la guida molto utile all'installazione di jb 4.1.2, volevo sapere se ci sono kernel da flashare e come si ottengono i permessi di root su questa versione di android....mi sono deciso di installare questa versione anche se mi trovavo molto bene con la 4.0.3 ( versione polacca, su cui ho installato un kernel molto stabile a mio parere: abyss kernel ). Ogni tanto aumentare le potenzialita della cpu mi torna utile, ecco perchè ti chiedo queste informazioni.
Ti sbagli, questa non è una guida all'installazione di jb ma il deep clean.
Per altre domande usa il thread sos modding, qui sei o.t.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato con il permessodi mia moglie
Quote:
Fr3nK
Allegato 50872
fermo cosi da una decina di minuti..scollego e rifaccio?
Ormai si...
Inviato con il permesso di mia moglie.
Certo, segui alla lettera la guida e goditi jelly bean.....ricordati di installare un kernel no brick.
Inviato dal mio sega mega drive
Quote:
ziouca
Ciao a tutti, sono appena iscritto ma vi seguo da quasi due anni nei quali avete risolto un mucchio di dubbi e problemi legati al mio s2 in maniera chiara e facile da capire che non è mai stato necessario farvi una domanda. Ma veniamo al problema, ho un s2 ungherese fermo alla 4.0.3, sempre aggiornato via kies, vorrei portarlo alla 4.1.2 questa guida è indicata per quello che voglio fare?
Grazie a chi risponderà!
Non è una guida per aggiornare il cellulare ma una guida per pulire in caso di grandi problemi.
Per passare a jb non servirebbero tutti i wipe e format da recovery della guida.
Inviato con il permesso di mia moglie