Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ciao a tutti.
Spero di non dire una stupidaggine ma girando su xda credo di aver individuato il pit buono per poter fare un deep clean2 anche con rom Jellybean 4.1
Lo potete scaricare da qui:..... e dovete prendere quello nella cartella "stock". Io non l'ho ancora provato, se lo provate fatemi sapere se va bene (vabbé che a limite vi si riducono le partizioni, non penso che possa fare danni gravi, un vecchio deep clean2 ics e passa tutto :-D).
Il link è quello per il direct download, riesci a postare anche il thread?
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Il link è quello per il direct download, riesci a postare anche il thread?
M^2 from mobile
Eccolo: clicca qui
-
Attenti a postare senza aver provato... Questi thread sono letti anche da utenti inesperti o in preda al panico per piccoli problemi che provano a caso le cose...
Ho editato il link diretto (anche perché l'autore non vuole link diretti ma rimandi al thread)
Msquared dai un occhiata alla discussione e vedi se si può utilizzare visto che capisci bene l'inglese, è un thread del note vediamo se possiamo fare qualcosa di utile (ovviamente se ti va).
P. S.
Comunque grazie sarracino ;)
Sent under my wife supervision
-
Quote:
JacOcaJ
Attenti a postare senza aver provato... Questi thread sono letti anche da utenti inesperti o in preda al panico per piccoli problemi che provano a caso le cose...
Ho editato il link diretto (anche perché l'autore non vuole link diretti ma rimandi al thread)
Msquared dai un occhiata alla discussione e vedi se si può utilizzare visto che capisci bene l'inglese, è un thread del note vediamo se possiamo fare qualcosa di utile (ovviamente se ti va).
P. S.
Comunque grazie sarracino ;)
Sent under my wife supervision
No grazie a voi per le guide :) io cerco solo di essere d'aiuto, questa guida non aveva il pit per il deep clean2 e come l'ho visto navigando ho subito pensato che qui potesse essere utile, sperando che Andromeda l'avrebbe letto e provato :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi provengo dalla cyano, posso utilizzare questa guida direttamente??
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
-
Dopo il Deep Cleen è obbligatorio ricalibrare la batteria o e già perfettamente calibrata?
-
Quote:
Leon_Cloud_
Ragazzi provengo dalla cyano, posso utilizzare questa guida direttamente??
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
Idem, cyano 10.1 con cwm...
E' la procedura corretta?
-
Le procedure di calibrazione non hanno senso sul nostro s2,basta fare due o tre cicli di scarica completi...
M^2 from mobile
-
Quote:
phpwriter
Idem, cyano 10.1 con cwm...
E' la procedura corretta?
Si, la puoi usare
-
Posso usare l'LSN invece dell'LSD?
-
Quote:
altrudagiorgio
Posso usare l'LSN invece dell'LSD?
Si, puoi usarlo.
-
manca il link a odin in prima pagina!!!!
-
Ottima guida. La feci per passare da ics a jb lsd stock dunque ussi ka recovery stock. Ora che è super moddato quale kernel mi consigliate per fare il deep clean? Il mio primo amore ovvero il philz? :-D
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Ottima guida. La feci per passare da ics a jb lsd stock dunque ussi ka recovery stock. Ora che è super moddato quale kernel mi consigliate per fare il deep clean? Il mio primo amore ovvero il philz? :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
le domande si fanno in sos modding, qui solo domande sulla procedura in se stessa
-
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei avere qualche delucidazioni a riguardo di questo cleen. Ho letto tutti i post del thread, ma qualcosa mi sfugge... Allora io ho montato su la blumak v. 8.4 e al momento kernel sijah. Il cell non ha grossi problemi, anzi devo dire di non averne, ma vorrei tanto dare una pulita al telefono. Ho il counter a 3 quindi prevedo la necessità di utilizzare il jig. Ce l'ho a casa, ho provato ad utilizzarlo tempo fa ma senza risultati. Cosa mi consigliereste di fare? La mia esigenza sarebbe quella di pulire totalmente il telefono e flashare nuovamente la blumak....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
symone84
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei avere qualche delucidazioni a riguardo di questo cleen. Ho letto tutti i post del thread, ma qualcosa mi sfugge... Allora io ho montato su la blumak v. 8.4 e al momento kernel sijah. Il cell non ha grossi problemi, anzi devo dire di non averne, ma vorrei tanto dare una pulita al telefono. Ho il counter a 3 quindi prevedo la necessità di utilizzare il jig. Ce l'ho a casa, ho provato ad utilizzarlo tempo fa ma senza risultati. Cosa mi consigliereste di fare? La mia esigenza sarebbe quella di pulire totalmente il telefono e flashare nuovamente la blumak....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le domande e i consigli vanno chiesti in sos modding.
Comunque, prima azzeri il counter con triangle away, poi fai il deep clean e dopo firai il root con philz e flashi la BluMak2000.
Comunque se hai altre domande che non sono strettamente legate alla procedura di deep clean chiedi in sos modding
-
Scusate mi sorge un dubbio. Nel caso di un deep clean per il flash di una rom moddata invece che di fw originale, una volta che ho finito la procedura di formattazione (ammettiamo con il kernel philz) invece che entrare in download mod per usare odin.... rientro in cwm per flashare la rom....ma come faccio a trasferirla sulla sd appena formattata?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Scusate mi sorge un dubbio. Nel caso di un deep clean per il flash di una rom moddata invece che di fw originale, una volta che ho finito la procedura di formattazione (ammettiamo con il kernel philz) invece che entrare in download mod per usare odin.... rientro in cwm per flashare la rom....ma come faccio a trasferirla sulla sd appena formattata?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Non è un deep clean e non c'entra niente con il deep clean...
Chiedi in sos modding.
Comunque usa una sd esterna...
-
Ho preso da poco un Galaxy S2 usato con JB Stock; non ha nessun problema se non qualche piccolo bug (durata batteria, Wi-Fi instabile) ma più che altro non so cosa ci abbia fatto il vecchio proprietario... Mi consigliate questo deep clean?
-
Quote:
Andrea262
Ho preso da poco un Galaxy S2 usato con JB Stock; non ha nessun problema se non qualche piccolo bug (durata batteria, Wi-Fi instabile) ma più che altro non so cosa ci abbia fatto il vecchio proprietario... Mi consigliate questo deep clean?
No, se è tutto stock perché non provi prima il ripristino dati di fabbrica?
Comunque usa il thread sos modding per gli aiuti
-
Ho già formattato la memoria interna e ripristinato i dati di fabbrica appena preso...
Chiedevo per il deep clean perché il proprietario mi ha detto che in precedenza l'aveva modificato e poi ha riflashato la stock. ;)
-
Quote:
Andrea262
Ho già formattato la memoria interna e ripristinato i dati di fabbrica appena preso...
Chiedevo per il deep clean perché il proprietario mi ha detto che in precedenza l'aveva modificato e poi ha riflashato la stock. ;)
Ok, allora puoi provare questa procedura
-
Considerando che però è tutto Stock devo fare il root e installare la CWM per un deep clean completo, giusto?
-
Quote:
Andrea262
Considerando che però è tutto Stock devo fare il root e installare la CWM per un deep clean completo, giusto?
Se vuoi seguire questa procedura si.
-
Allora...
Sto preparndo tutto per il deep clean... ho solo un problema la combinazione tasti non mi vuole funzionare... cioè non mi entra in download mode... c'è un'altra possibilità per entrarci? avrei un usb jig... visto che non l'ho mai usato... posso usarlo senza rischiare?
-
Quote:
Alanlaroca
Allora...
Sto preparndo tutto per il deep clean... ho solo un problema la combinazione tasti non mi vuole funzionare... cioè non mi entra in download mode... c'è un'altra possibilità per entrarci? avrei un usb jig... visto che non l'ho mai usato... posso usarlo senza rischiare?
Certamente, il jig usb è fatto apposta per entrare in download mode
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie mille! :)
-
Quote:
JacOcaJ
Format emmc... su siyah sarebbe format external storage?o_O sorry per ste domande ma prima di sbagliare...
-
Quote:
Alanlaroca
Format emmc... su siyah sarebbe format external storage?o_O sorry per ste domande ma prima di sbagliare...
Non credo... Dovrebbe essere format Internal SDCard (o storage)
Comunque se hai micro sd toglila
-
Ho fatto il deep clean usando una recovery temporanea; tutto ok, dopo il flash per avere una base "pulitissima" ho anche fatto wipe data e cache dalla recovery stock. Avrei dovuto anche formattare la memoria interna dalle impostazioni prima di ripartire (l'avevo comunque formattata prima del flash) o va già bene così?
-
Quote:
Andrea262
Ho fatto il deep clean usando una recovery temporanea; tutto ok, dopo il flash per avere una base "pulitissima" ho anche fatto wipe data e cache dalla recovery stock. Avrei dovuto anche formattare la memoria interna dalle impostazioni prima di ripartire (l'avevo comunque formattata prima del flash) o va già bene così?
Se non hai problemi va bene così..............
L'importante è farlo...
-
Problemi non ne ho, ma magari facendolo sarebbe stato ancora meglio, non so... :p
-
Quote:
Andrea262
Va bene così.
-
-
Ragazzi x fare il deep clean devo avere per forza la versione di odion che c'è in prima pagina? Cioè la 1.85? Io o la versione 3.07 va bene lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares1985
Ragazzi x fare il deep clean devo avere per forza la versione di odion che c'è in prima pagina? Cioè la 1.85? Io o la versione 3.07 va bene lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si va bene uguale
-
Ciao, sono passato con immediato successo da ICS a JB con la procedura indicata, ma non ho trovato nessuna guida per riottenere i permessi di root in ambiente JB. Sapreste indirizzarmi per favore?
-
Quote:
SanSan
Ciao, sono passato con immediato successo da ICS a JB con la procedura indicata, ma non ho trovato nessuna guida per riottenere i permessi di root in ambiente JB. Sapreste indirizzarmi per favore?
A parte che qui non si parla di aggiornamento a jb ma di deep clean che si fa se ul cell ha un bel po di problemi...non lo si fa così tanto per fare... per quello che cervhi ci sono le guide in sezione modding chiefi li e non qui grazie ;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
SanSan
Qui c'è tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Ma la prossima volta chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Chiudiamo qui gli ot e se volete chiarire fatelo in privato.
Ora cancello i post
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >