Buongiorno,
spero di aver beccato il 3d giusto...
Ho gs2 chon cyano e devo riportarlo originale brand 3
Seguo le istruzioni del 1° post, ma non trovo il firmware della 3.
Dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
Buongiorno,
spero di aver beccato il 3d giusto...
Ho gs2 chon cyano e devo riportarlo originale brand 3
Seguo le istruzioni del 1° post, ma non trovo il firmware della 3.
Dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
Ciao , sto facendo la procedura per il dpeep clean, ho un problema:
ho confermato l?opzione Wipe data/factory reset, avvio la procedura e nella schermata escono delle righe fino ad un certo punto quando si ferma e non va piu avanti. vi riporto le scritte :
Philz touch 4
CWM base versione 6. 0. 2 . 8
-- wiping cache . . .
Formatting / cache
Cache wipe complete
press any key to continue .
- - Wiping data . . .
Formatting /data. . .
Formatting /cache. . .
Formatting / sd-ext. . .
E : format-volume : make-extf4fs failed on /dev /blok/mmcblk1p2
Formatting / sdcard/ .android_secure . . .
Formatting /emmc/. android-secure. . .
e non va piu avanti.
Preciso che sto eseguendo il dp perche il cell mi notifica memoria usb danneggiata.
grazie
Scusa la mia ignoranza ! io non ho mai visto il triangolino all'avvio , e i contatori ?
quindi l'ultima spiaggia è l'assistenza ?
un altro tentativo è il deep clean 2 ics edition, trovi la guida nella raccolte in evidenza in cima alla pagina
chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Scusate ragazzi, temo che sia una domanda scema ma...meglio farla che no.
Io ho il tasto home rotto, sulla cyano ho la comodità di poter scegliere "reboot in download/recovery mode" e quindi stica...ora che devo fare il deep clean, però, come faccio a seguire il punto 10) Inserite nuovamente la batteria (facendo attenzione a non avviarlo) e riavviate invece in Download Mode sequenza dei 3 tasti (VOLUME GIU+HOME+POWER) ? Non penso di aver modo di entrare in download mode senza fare il boot del telefono
Lo stesso problema lo avrei dopo, quando dovrei entrare in download mode per flashare il kernel philz
Edit: colpo di genioInserendo il jig prima di inserire la batteria, inserendo poi la batteria il telefono si avvia in download mode
(solo che odin non mi riconosceva il telefono in download mode...ho dovuto scaricare ed installare dei driver samsung alternativi a quelli che usavo al momento )
Ultima modifica di DeMoN3; 04-02-14 alle 00:41