per altri metodi meno invasivi intendi il reset dati di fabbrica già l'ho fatto ma non mi ha risolto nulla...
per altri metodi meno invasivi intendi il reset dati di fabbrica già l'ho fatto ma non mi ha risolto nulla...
ciao
che fare se nonnostante il deep clean mi va in boot loop?
Ultima modifica di Anna; 15-01-14 alle 13:06
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
pierluigi1 (15-01-14)
Ho messo la super nexus 4.4.2 al mio s2 e per far ciò sono dovuto passare, come consigliato dal forum, attraverso la cm 10.2 perché questa rom flasha anche una recovery adatta a kitkat. Tutto bene ma i nandroid non riescono ad essere terminati perché mi da errore sia con cm10.2 che con supernexus. Allora ho cercato recovery adatta ed ho provato a metter su cwm touch 6.0.4.4 perfettamente compatibile con kk, almeno diceva l autore. Buio totale: il telefono è entrato in loop e quindi ho fatto il deep clean. Mentre ieri, avendo avuto problemi sempre con la recovery perché non sapevo ancora del giro dalla cm 10.2,il deep clean ha funzionato oggi mi da loop. Risulta passed dal pc ma poi non riparte. Ora ho recovery stock. Stasera farò come mi hai consigliato prima cioè dopo il deep clean faccio wipe data e poi reboot. Altrimenti deep clean con ics. Grazie per l aiuto.
Pierluigi
Lg nexus 5
recovery cwm
Ultima modifica di pierluigi1; 15-01-14 alle 23:38
Pierluigi
Lg nexus 5
recovery cwm