Qual é il jeboo compatibile con questa rom?
scritto con inchiostro poco simpatico XD
Qual é il jeboo compatibile con questa rom?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
solidsnake87 (14-02-13)
solidsnake87 (14-02-13)
Perfetto. menu 4 way in ita e torcia funzionante.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
Fabio3105 (14-02-13)
Perfetto! Mi é arrivata oggi la batteria da 2000mah e cosi posso passare tranquillamente a jelly bean senza preoccuparmi troppo dei consumi che sono decisamente più elevati di ics! Che a sua volta ha consumi più elevati di ginger! Quello che mi chiedo ma l ottimizzazione si é persa nel tempo?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Guarda ti posso dire che i consumi sono sempre legati all'utilizzo che ne fai del telefono... io per esempio ho in sincronizzazione skype, facebook, gmail, whatsapp, viber, tango, line, haxsync, samsung accoutn, rubrica, firefox sync poi la luminosità in automatico e display dinamico dati sempre attivati e tranquillamente ci faccio circa 7 ore e mezza quasi 8 con la batteria da 1650... e avolte mi chiedo come fanno quelli che dicono 13 ore 16 ore ecc il cell lo usano come fermacarte perche avere un telefono così e poi non usarlo allora torniamo al nokia 2010 del '82 che andava benissimo... heheheheheheheheh cmq secondo me aggiorna pure perche i consumi secondo me sono ben dimensionati...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
no semplicemnte non ho ne facebook ne skype gmail lo ho ma le emeil che mi arrivano sono solo pubblicita e email da youtube non so cosa siano tango line haxsync e fyrfox sync...
quindi ho solo whatsapp samsung account e la rubrica la luminisita non la ho in automatico la tengo sempre al massimo e la connessione dati l'attivo quando mi serve quindi
l'unico accorgimento che ho è questo di attivare internet all avveniensa per il resto il mio cellulare ha tutto attivo (certo non tengo il gps e il bluethoot attivo senza motivo)
e facendo 4 ore di screen on (quindi di uso) e 16 in totale...
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Beato te... io nemmeno quando comprai il telefono riuscivo a fare questi tempi con la gingerbred 2.3.5 diciamo che la batteria dopo 1 anno e mezzo è bella stressata... cmq io lo uso in maniera smodata il telefono... il 90% delle attività ca ho col cell si basano sulla connessione dati e proprio non posso tenerla spenta... 16 ore sarebbe un sogno per me... e sai perche non mi compro la bat maggiorata...??? non sopporto la cover più grande... hehehehhe...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2