Buongiorno! Qualcun altro ha avuto problemi col gps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno! Qualcun altro ha avuto problemi col gps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Fabio3105 (16-02-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
eccomi di nuovo.... ok, prova questa: https://www.dropbox.com/s/bt25l9ay2c...NoRipple_2.zip ho rimesso 2 smali che avevo tolto dalla mod originale ma non ho rimesso la cartella multiwindows (non so se hai capito cosa ho scritto, ma potrebbe servire a me, o a furmine, per capire dove è il problema...) fammi sapere come va...
per almeno un'ora non sarò presente sul forum, poi mentre faccio i lavori in casa cercherò di dargli un occhio dal telefonograzie ancora per la disponibilità!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
giandep69 (16-02-13)
ragazzi ho messo la galleria s3...come faccio per rimettere quella stock??
premetto che prima ho fatto un nandroid ed ho ripristinato, ma la galleria è rimasta!!!
Quale procedura hai usato per mettere la galleria... te lo chiedo perche se hai usato il metodo in recovery non hai scampo devi riflashare la rom visto che il nandroid non è andato a buonfine... altrimenti se hai fatto a mano devi aver conservato la galleria vecchia e quindi fai la stessa procedura che hai ussato per mettere la galleria s3... mi spiace amico... poi magari se qualcuno ne sa di più è il benvenuto...![]()
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Scusate, magari è una cosa banale ma non riesco più a fare uno screen shot dello schermo con i due tasti home e accenzione.
A voi riesce questa operazione?
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
giandep69 (16-02-13)