CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 80 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 796
Discussione:

[ROM][XWLSN/SJ/SD/SS] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Galleria Note II flashabile da recovery: (fonte XDA)
    Zippyshare.com - S3_Gallery_CWM_upd.zip

Anteprima:

Spoiler:
    L'ho appena flashata... funziona da paura... solo che non so se è stata la mod aio o questa che ora il player stock non funziona più... in ogni caso non me ne frega niente perche da sempre uso mxplayer che reputo migliore nei controlli... perche mi aveva incuriosito il fatto che sull's3 nel player ti ta le anteprime in movimento e credevo l'avesse fatto anche questa mod... vabbè pazienza... fatemi sapere se a voi fa lo stesso difetto...

un altro quesito... mi sono accorto che quando fai un'operazione dove due o più programmi hanno lo stesso puntamento: tipo se nella rubica strisci un contatto a sinistra per mandare messaggi ti fa scegliere con quale app mandare il messaggio... ecco qui sta il dilemma... una volta selezionata l'app che intendi usare prima ti chiedeva "sempre" o "solo una volta" invece adesso la scritta "sempre" equivale a "solo una volta" (quindi te lo richiederà di nuovo) invece al posto della funzione "sempre" c'è la scritta "vai a impostazioni" che di fatto non fa altro che restituirti il messaggio "cancellare i permessi bla bla bla...?" clikki ok e poi ti farà usare sempre quell'applicazione per quel tipo di operazione.... ne sapete niente... è normale o è uno sbaglio...???
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    L'ho appena flashata... funziona da paura... solo che non so se è stata la mod aio o questa che ora il player stock non funziona più... in ogni caso non me ne frega niente perche da sempre uso mxplayer che reputo migliore nei controlli... perche mi aveva incuriosito il fatto che sull's3 nel player ti ta le anteprime in movimento e credevo l'avesse fatto anche questa mod... vabbè pazienza... fatemi sapere se a voi fa lo stesso difetto...

un altro quesito... mi sono accorto che quando fai un'operazione dove due o più programmi hanno lo stesso puntamento: tipo se nella rubica strisci un contatto a sinistra per mandare messaggi ti fa scegliere con quale app mandare il messaggio... ecco qui sta il dilemma... una volta selezionata l'app che intendi usare prima ti chiedeva "sempre" o "solo una volta" invece adesso la scritta "sempre" equivale a "solo una volta" (quindi te lo richiederà di nuovo) invece al posto della funzione "sempre" c'è la scritta "vai a impostazioni" che di fatto non fa altro che restituirti il messaggio "cancellare i permessi bla bla bla...?" clikki ok e poi ti farà usare sempre quell'applicazione per quel tipo di operazione.... ne sapete niente... è normale o è uno sbaglio...???
    ecco quando dicevo che conviene mettere la LS8 per flashare la AIO, poi incominciano a saltare fuori i problemi visto che la mod è stata fatta su un'altra base

4. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

peppuzzo84 (15-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

ecco quando dicevo che conviene mettere la LS8 per flashare la AIO, poi incominciano a saltare fuori i problemi visto che la mod è stata fatta su un'altra base
    hanno fatto una versione per ls8 in pochissimo tempo a breve quando esce quella per lsd magari...

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

si infatti... ma sono un rischiatore di professione... hehehehe... considera che però ieri i video li vedevo con la app stock ...:o e poi il secondo quesito è così anche a rom vergine... anche la lsj che ho montato sul telefono di mia moglie ha lo stesso difetto...
    Ultima modifica di Furmine; 15-02-13 alle 18:57

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

si infatti... ma sono un rischiatore di professione... hehehehe... considera che però ieri i video li vedevo con la app stock ...:o e poi il secondo quesito è così anche a rom vergine... anche la lsj che ho montato sul telefono di mia moglie ha lo stesso difetto...
    ha sempre la aio immagino..

cmq per l'app video prova questa:
    [MOD][XXLSJ] Ported Video LiveThumbnails from GSIII - xda-developers

8. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

Furmine (15-02-13)

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

ha sempre la aio immagino..

cmq per l'app video prova questa:
    [MOD][XXLSJ] Ported Video LiveThumbnails from GSIII - xda-developers
    no no... verginello...

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

no no... verginello...
    e qui ritorna quello che ho sempre pensato della AIO,senza ombra di dubbio è un'ottima mod, ma a mio avviso lo è solo per LSJ, infatti la AIO è stata fatta inizialmente su base LSJ, quindi giustamente si è portata dietro questo e altri bug di base del FW LSJ..
    poi è stata RIADATTATA (e non RIFATTA) su base LS8 e quindi invece di rifare tutto dall'inizio secondo me hanno riportato tutto il possibile dall'AIO LSJ, sia le migliorie ma anche i difetti, e qui spuntano tutti i bug/difetti della prima AIO, nonchè anche dell'LSJ

11. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

Furmine (15-02-13)

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

e qui ritorna quello che ho sempre pensato della AIO,senza ombra di dubbio è un'ottima mod, ma a mio avviso lo è solo per LSJ, infatti la AIO è stata fatta inizialmente su base LSJ, quindi giustamente si è portata dietro questo e altri bug di base del FW LSJ..
    poi è stata RIADATTATA (e non RIFATTA) su base LS8 e quindi invece di rifare tutto dall'inizio secondo me hanno riportato tutto il possibile dall'AIO LSJ, sia le migliorie ma anche i difetti, e qui spuntano tutti i bug/difetti della prima AIO, nonchè anche dell'LSJ
    mmm interessante teoria.... si mi trovi d'accordo... cmq l'app ha ripreso a funzionare con la mod che mi hai appena dato... ma l'anteprima dei video continua ad essere statica... cmq grazie Luigi come sempre sei il procuratore di soluzioni più veloce del west...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

luigimak (15-02-13)

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

mmm interessante teoria.... si mi trovi d'accordo... cmq l'app ha ripreso a funzionare con la mod che mi hai appena dato... ma l'anteprima dei video continua ad essere statica... cmq grazie Luigi come sempre sei il procuratore di soluzioni più veloce del west...
    dai un'occhiata qui, è un pò lento il primo avvio delle animazioni. poi va una meraviglia
    xda-developers - View Single Post - [MOD][XXLSJ] Ported Video LiveThumbnails from GSIII

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (15-02-13),Furmine (15-02-13)

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

dai un'occhiata qui, è un pò lento il primo avvio delle animazioni. poi va una meraviglia
    xda-developers - View Single Post - [MOD][XXLSJ] Ported Video LiveThumbnails from GSIII
    Tu mi fai paura..... sei ufficialmente il mio salvatore/mito.... funzionaaaaaaaaaaa.... bisognava solo aspettare un po e far fare un preview a un video qualsiasi... Grande Luigi peccato che non c'è il tasto "ti voglio sposare" hauhauhauhauhuahauhuah...

17. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

luigimak (15-02-13)

Pagina 32 di 80 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio