L'ho appena flashata... funziona da paura... solo che non so se è stata la mod aio o questa che ora il player stock non funziona più... in ogni caso non me ne frega niente perche da sempre uso mxplayer che reputo migliore nei controlli... perche mi aveva incuriosito il fatto che sull's3 nel player ti ta le anteprime in movimento e credevo l'avesse fatto anche questa mod... vabbè pazienza... fatemi sapere se a voi fa lo stesso difetto...
un altro quesito... mi sono accorto che quando fai un'operazione dove due o più programmi hanno lo stesso puntamento: tipo se nella rubica strisci un contatto a sinistra per mandare messaggi ti fa scegliere con quale app mandare il messaggio... ecco qui sta il dilemma... una volta selezionata l'app che intendi usare prima ti chiedeva "sempre" o "solo una volta" invece adesso la scritta "sempre" equivale a "solo una volta" (quindi te lo richiederà di nuovo) invece al posto della funzione "sempre" c'è la scritta "vai a impostazioni" che di fatto non fa altro che restituirti il messaggio "cancellare i permessi bla bla bla...?" clikki ok e poi ti farà usare sempre quell'applicazione per quel tipo di operazione.... ne sapete niente... è normale o è uno sbaglio...???