R: [ROM][XWLSD] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA]
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Su Xda è stata pubblicata questa rom :D Pare sia di Avellino.
A proposito raga, vorrei sapere se è possibile -e se non ci sono grossi problemi a farlo o se ci state già lavorando- implementare queste mod:
-Lockscreen stile AOKP
-CRT OFF
-Call Recorder
Grazie
EDIT: mi era sfuggito il post di Blu in prima pagina. Come non detto ;)
esatto,questo é il thread di presentazione del deodex puro come mamma sammy l'ha fatto,sia come estetica che come funzioni, verranno fatte alcune mod generiche (come alcune sono già state fatte e trovate in prima pagina) per altro non gestiremo qui modifiche più specifiche ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
fenixdroid79
grazie ho flashato da recovery la versione zip XWLSD e sembra tutto ok. l'unica cosa è che ora nella voce PHONE mi da XWLS8, non ricordo se la base band era diversa prima del flash :P. sapresti dirmi se è cambiato qualcosa? al limite ci sono dei link da cui scaricare la base band aggiornata?
grazie
si il modem é sempre ls8
Quote:
skorpion83
LA differenza l'hai scritta tu stessa :
una deodexed è come il firmware (uguale in tutto), solo che puoi flashare il tutto da recovery.
Mentre il firmware (che è oxeded) puoi flashare solo usando odin :D
Oxeded?? Magari odexed rotfl rotfl
Un ora a 20 di schermo accesso è un po poco secondo me
Quote:
Federico1966
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom proveniendo da una 4.0.4.stok, brand TIM, seguendo alla lettera la guida in prima pagina.
Mi ha scaricato 2 batterie in 2 ore. Cosa ho sbagliato?
Ho installato anche le 4 mod, se può essere di aiuto.
Vorrei sapere se ha senso aggiornare con il Philz dedicato alla lsd o semplicemente aggiornarlo alla ultima 3.41.
Ultima cosa, che cosa è il ripple effect?
Grazie
riscarica da zero lo zip,rifai full wipe e riflasha la rom . il ripple é l'effetto acqua in lockscreen come per l's3
Quote:
pepsyone
Beh alla fine c'è scritto che e dei blumak...
Almeno una cosa buona :D
Ma non è la stessa di questo topic?
Quote:
gionnyb89
Gente ma quale versione del jeebo devo mettere? Io ho flashato alla regola la v1.3 ed è andato in bootloop e ho dovuto wippare tutto da capo xD
flasga script di pulizia prima e dopo metti direttamente l'ultimo jeboo 1.3b
Quote:
Fabio3105
scusate ragazzi, ma a livello di prestazioni è meglio la stock odex o la deodex qui presente??
lo chiedo perchè vorrei mettere la deodex per poter fare qualche mia personalissima personalizzazione, ma non riesco a capire quali siano le reali differenze tra le due versioni, ovviamente senza tener conto del fatto che una va messa tramite Odin e l'altra tramite recovery...
un deodex é sempre più ottimizzato in quanto in fase di cucina vengono fatte una serie di operazione per ottimizzare,oltre che il fw stesso, anche le singole apk, traducendo tutto in un "pacchetto" uguale allo stock odex ma più ottimizzato