veramente???grazie mille *_* siete veramente i migliori ,come professionalità e sopratutto come pazienza e cortesia,merce rara nei forum
Visualizzazione stampabile
Eccomi ;)
Flasha questo e riavrai il tuo widget ;)
grazie mille!!!! :D
non va :( si installa ma non spunta
Un kernel che consuma meno batteria....quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuro? a me va sia con apex che con tw o_O
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/4u7a2e9e.jpg
Aloha a tutti...due domande veloci veloci siccome sono mesi che non flasho xD. Monto attualmente la JallyBam mi consigliate oltre al full wipe anche i vari Format? E poi sapete come posso fare un backup di Smemo? Grazieee
Ciao a tutti, domandina per i cuochi :) Vi dedicate solo più a questa Rom o continuerete lo sviluppo della 7.1? Mi trovo veramente bene con la 7.1 e non vorrei cambiarla, però vorrei continuare a seguirvi :p Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Ok grazie per la risposta celere :D!!! Smemo è l'app di samsung.....xD come posso spiegarmi?
Grazie tante ..... Malo !!!
Secondo giorno di prova per questo firmware : tutto perfetto, ad occhio sembra più veloce e scorrevole dell'LS8 !!! Jeboo 1.3 perfettamente funzionante !!!
Sono in attesa della Rom ........ ma non ho fretta, quando arriverà la installo !!!
beh che dire, rom fantastica :D senza neanche un ciclo di ricarica e con il jeboo 1.3 sono riuscito a fare 12 ore di uso con batteria da 2000mAh (partendo dal 85%)
tutto ok , ottimo consumi batteria ( considerato con sono al secondo ciclo di ricarica batteria ).
Ma se rivolessi la barra della luminosità mantenendo lucchetto e resto?
ciao raga..
dopo 15 gg di rootbox mi son deciso a tornare alle rom piu simil samsung.. e piuttosto di smaronarmi con l'originale e odin ecc provo sta deoxed..
ci sono cose che non vanno ?
che kernel consigliate? è gia dentro immagino..
tnx
L'ultimo Jeboo lo trovi qui Flasha la rom e avvii il cell....poi vai in recovery flashi lo script di pulizia kernel e poi il Jeboo :)
ragazzi questa rom è wipe? nel senso che fa il wipe data in automatico? perche attualmente ho una rom su base ls8 e vorrei passare a questa senza wippare...
ragazzi non so il motivo ma ho fleshato la deoxed facendo tutti i 3 wipe + format system, data, cache
risultato il tel consumava in una maniera incredibile!!
ho fleshato la stock con odin da pc ora il tel è sia + veloce ed ha consumi modici...
mi/vi chiedo:
dove ho sbagliato!?
è la rom deoxata a consumare?
grazie
no non credo... per caso hai la microsd ?? hai provato a vedere prima di mettere la stock in batteria che cos'è che ti faceva consumare ??? a volte anche una foto può dare fastidio.
quando capita a me, rifaccio solo i 2 wipe cache o riavvio soltanto.... e poi funziona tutto normale :)
il deodex é fatto anche per ottimizzare il tutto,anche i consumi, é più probabile che tu abbia o qualche app che fa drain o in fase di flash qualcosa non é andato a buon fine.se hai ancora problemi io farei :
- riscarica da zero lo zip della ROM
- full wipe e riflasha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il dorimanx kernel è utilizzabile con questa versione deodex della stock ?
State già lavorando su unaa versione ripulita ed ottimizzata?
ragazzi, spero possiate darmi qualche dritta visto che sono ancora un principiante..leggo da un po i vari threads e post relativi e sono riuscito a flashare la 4.1.2 italiana sul mio s2. per adesso quindi è tutto stock e il counter non è stato mai attivato.
se volessi mettere questa rom come dovrei fare?ho letto il post in prima pagina.
devo mettere il philz piu cwm per poter installare questa rom?
inoltre non capisco questo passaggio della guida:
- Flash Script Cleaning (consigliato)
successivamente il flash della rom devo farlo tramite odin o dalla cwm?tramite install zip file from sd card?
mettendo questa rom e poi eventualmente qualche mod(ad esempio quella della status bar nera) aumenta il counter? per eventuale garanzia cosa dovrei fare? grazie mille per la pazienza..spero in qualcuno molto volenteroso che mi spieghi tutto e scusate per la stupidità
Ripple effect please :)
Ricapitombolando... questa rom posso flasharla direttamente da CMW anche se ho su ICS e posso flashare qualunque altro kernel compatibile con l'ellesseddi?