Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi si può ritornare alla tw 4x5? Ho flashato la 5x5 ma nn mi piace
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Ragazzi si può ritornare alla tw 4x5? Ho flashato la 5x5 ma nn mi piace
Riflasha la rom senza fare wipe data ma solo cache e dalvik ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Riflasha la rom senza fare wipe data ma solo cache e dalvik ;)
Ok grazie, ciao se invece la voglio cambiare con un altra faccio sempre i 3 wipe? Chiedo visto i problemi precedenti prima di fare danni, ma è la mia prima custom rom
-
Quote:
peppuzz
Ok grazie, ciao se invece la voglio cambiare con un altra faccio sempre i 3 wipe? Chiedo visto i problemi precedenti prima di fare danni, ma è la mia prima custom rom
Si se devi mettere un'altra rom è sempre consigliato fare tutti i wipe ;) a volte non è necessario comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Si se devi mettere un'altra rom è sempre consigliato fare tutti i wipe ;) a volte non è necessario comunque
Ok grazie mille
-
Se può interessare, ho ripristinato un nandroid fatto con kernel hirox 5.7 ed è andato tutto bene
-
salve a tutti
ragazzi vorrei una dritta e spero che non è stato chiesto già....
con la LSW ita la versione deodexata presa dalla prima pag quali sono le mod compatibili??
cortesemente elencantele, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
salve a tutti
ragazzi vorrei una dritta e spero che non è stato chiesto già....
con la LSW ita la versione deodexata presa dalla prima pag quali sono le mod compatibili??
cortesemente elencantele, grazie
Sconsiglio caldamente di prendere questa rom finché non esce un fix per i problemi riscontrati. C'è un'altra deodex che ha fatto Tiaz (la trovi nel thread dell'ultimo firmware) che sembra andare bene.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
gaboz
Sconsiglio caldamente di prendere questa rom finché non esce un fix per i problemi riscontrati. C'è un'altra deodex che ha fatto Tiaz (la trovi nel thread dell'ultimo firmware) che sembra andare bene.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Ce l'ho su da un giorno e non mi dà nessun problema, basta aggiornare superSu cliccando su normal e ottieni il root di nuovo..
-
Quote:
Originariamente inviato da maal
Quote:
Originariamente inviato da gaboz
Androidiani App
Ce l'ho su da un giorno e non mi dà nessun problema, basta aggiornare superSu cliccando su normal e ottieni il root di nuovo..
Il problema non è il root, ma il fatto che non si possono creare e ripristinare i nandroid, oltre a certe mod (v. Alliance) che non si installano del tutto e ti lasciano il telefono inusabile.
Quella di Tiaz non l'ho provata ma credo vada bene.
-
Quote:
gaboz
Il problema non è il root, ma il fatto che non si possono creare e ripristinare i nandroid, oltre a certe mod (v. Alliance) che non si installano del tutto e ti lasciano il telefono inusabile.
Androidiani App
in ke senso non si possono ripristinare e creare nandroid?? non mi risulta...
-
Quote:
luigimak
Ti prego, le K come abbreviazioni non sono consentite
(anche le altre abbreviazioni non sono ammesse :D)
Cerchiamo di dare l'esempio ;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quote:
Originariamente inviato da gaboz
Androidiani App
Prova con l'ultima deodex a fare un nandroid, andare in recovery e ripristinarlo, poi mi fai sapere :)
-
Quote:
dieguccio
Ti prego, le K come abbreviazioni non sono consentite
(anche le altre abbreviazioni non sono ammesse :D)
Cerchiamo di dare l'esempio ;);)
scusate :-[ era un pò tardino e poi è l'abitudine ahahah :D
Quote:
gaboz
Prova con l'ultima deodex a fare un nandroid, andare in recovery e ripristinarlo, poi mi fai sapere :)
Androidiani App
ok allora cerchiamo di dare le "colpe" giuste ;)
La "colpa" non è della ROM, quindi non necessita nessun fix..
i nandroid sono gestiti dal kernel, prova a cambiarlo.. nelle deodex abbiamo messo sempre l'ultimo kernel Philz disponibile, appunto perchè è su base stock+root.. prova con jeboo o un'altra versione del Philz
-
Non vorrei essere ripetitivo, ma avrò scritto almeno 3 volte che i nandroid fatti tramite hirox 5.7 funzionano regolarmente, m'avesse ascoltato uno.... e subito dopo averlo scritto, giù l'ennesimo post "come fare per avere un nandroid affidabile?". Mi sa che si è persa definitivamente l'abitudine di leggere...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
http://db.tt/XXxauEd9
È la mia cartella di dropbox con tutte le mods per deodex PERSONALMENTE testate.
Luigimak, se può esserti utile il link fanne l'uso che meglio credi;)
Ero proprio alla ricerca di mod per LSW :)
In particolare vorrei quella che rende la status bar semitrasparente e quella che fa il kill delle app tenendo premuto il tasto back, c'è mica caso che una di queste faccia al caso mio? Grazie!
-
Buona sera a tutti e complimenti al team per il costante impegno.
Ho una domanda da niubbo.
Posso usare odin per mettere la deodex?
Mi è arrivato il telefono di un amico che parte solo in download mode.
Grazie
Anto
-
Quote:
myrianto
Buona sera a tutti e complimenti al team per il costante impegno.
Ho una domanda da niubbo.
Posso usare odin per mettere la deodex?
Mi è arrivato il telefono di un amico che parte solo in download mode.
Grazie
Anto
Impossibile! Con odin si mettono solo i firmware.. Le rom solo con recovery
-
Quote:
josagun
Impossibile! Con odin si mettono solo i firmware.. Le rom solo con recovery
Non è proprio così
Puoi usarlo anche per altre cosucce come
Kernel, modem, boot Image. ...
Non ho ancora scaricato ne il firmware ne il deodex, altrimenti provavo.
Qualcosa mi pareva di aver letto
Mahhh!!
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
scusate :-[ era un pò tardino e poi è l'abitudine ahahah :D
ok allora cerchiamo di dare le "colpe" giuste ;)
La "colpa" non è della ROM, quindi non necessita nessun fix..
i nandroid sono gestiti dal kernel, prova a cambiarlo.. nelle deodex abbiamo messo sempre l'ultimo kernel Philz disponibile, appunto perchè è su base stock+root.. prova con jeboo o un'altra versione del Philz
Non volevo dare colpe :)
Però l'alliance non va e i nandroid neanche: dopo avere passato ore a reinstallare tutto non ho più avuto voglia di fare prove col kernel ;)
-
Ok passando da lsd stock ho messo la vostra ultima deodex.
Grazie
Anto
-
Quote:
gaboz
Ero proprio alla ricerca di mod per LSW :)
In particolare vorrei quella che rende la status bar semitrasparente e quella che fa il kill delle app tenendo premuto il tasto back, c'è mica caso che una di queste faccia al caso mio? Grazie!
In quella cartella c'è un file che si chiama "statusbarselection" che ti permette di giocare con gli abbinamenti di varie opzioni. Aroma installer
-
Salve ho appena installato questa rom e è andato tutto bene. Solo una cosa non mi ha convinto. Quando ho configurato gli aggiornamenti software mi ha detto che il telefono era stato modificato e che gli aggiornamenti erano disabilitati. Domanda, è normale?
Che riscontri avete con la durata batteria?
-
Quote:
Federico1966
Salve ho appena installato questa rom e è andato tutto bene. Solo una cosa non mi ha convinto. Quando ho configurato gli aggiornamenti software mi ha detto che il telefono era stato modificato e che gli aggiornamenti erano disabilitati. Domanda, è normale?
Certo,
è normalissimo che gli aggiornamenti siano stati disabilitati, essendo questa una custom rom e non un fw ufficiale Samsung.
;)
-
salve ragazzi, io ogni tanto chiedo sta cosa
ma il riquadro di selezione della galleria non si può cambiare??
non setta bene le img verticali 480x800 ritagliando porzione di immagine, la galleria note II funziona risolvendo il problema ma non vorrei che mi sostituisse la galleria stock del telefono che risulta + fluida
qualcuno ha soluzioni???
(attualmente uso la LSW ita + all mod v3)
-
salve a tutti! Volevo chiedere se è possibile mettere questa rom in dual boot con la miui originale 3.8.2 col kernel siyah... Grazie :)
-
Quote:
dave96
salve a tutti! Volevo chiedere se è possibile mettere questa rom in dual boot con la miui originale 3.8.2 col kernel siyah... Grazie :)
Che io sappia le rom stock anche se deodexate fanno a cazzotti col dual boot
-
Salve vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con la LSW praticamente quando cerco di copiare l'apk signed di s-voice nella cartella system/app il sistema mi risponde che non c'era abbastanza spazio per poter continuare con l'operazione copia come mai... Per fare quest'operazione ho utilizzato root Explorer in modalità R/O ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxim72
Salve vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con la LSW praticamente quando cerco di copiare l'apk signed di s-voice nella cartella system/app il sistema mi risponde che non c'era abbastanza spazio per poter continuare con l'operazione copia come mai... Per fare quest'operazione ho utilizzato root Explorer in modalità R/O ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sarà che tieni root explorer in modalità R/O... per lavorare sugli apk di sistema devi andare in modalità R/W che significa appunto Read/Write. Se stai in modalità R/O sei in modalità Read Only...
-
Salve, chi di voi ha installato la funzione multiwindows?
-
Ragazzi sono fermo all primo passo per il modding...Ho una Stock JB ultima italiana ... vorrei inserire questa deodex, ma non ancora capito quale sia la prima cosa da fare .... ce qualcuno che mi potrebbe dire i passaggi
PS: naturalmente "thanks" a chi mi aiuta..
-
Non trovando casi simili con la funzione di ricerca del forum vi riassumo brevemente la mia situazione:
ho appena flashato la blumak (xwlsw) e poco dopo il kernel apolo(4.1 regular), il problema sta nel fatto che non mi compaiono le voci della rom nel menù impostazioni e update me dice che la rom non è compatibile. Volevo installare la grafica aosp ed altre cosucce, ovviamenete così non mi è possibile farlo.
Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?
Edit:
Quote:
bluflight13
...
Non siamo a presentare nessuna v.8 qui, quindi non cominciamo per il momento a chiedere questa o quest'altra mod ;) E' solo il deodex da flashare in recovery messa a disposizione per tutti coloro che non hanno simpatia con odin
Maledetto me!
-
Quote:
WalterGatta
Ragazzi sono fermo all primo passo per il modding...Ho una Stock JB ultima italiana ... vorrei inserire questa deodex, ma non ancora capito quale sia la prima cosa da fare .... ce qualcuno che mi potrebbe dire i passaggi
PS: naturalmente "thanks" a chi mi aiuta..
Per prima cosa leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-scarica quindi Odin per pc, controlla di avere i driver samsung sul pc (se hai installato Kies li hai già)
-poi scarichi Philz Kernel in formato tar e tramite odin lo flashi sul galaxy (il galaxy deve essere messo in download mode), ora hai la recovery modificata Clockwork
-adesso scarichi il file Busybox.zip e lo metti nella sd interna, spegni il telefono lo riavvii in recovery vai in "choose zip from internal sd card" e cerchi il file Busybox e lo flashi...ora hai anche i permessi di root (ti ritrovi un app chiamata SuperSU)
-ora puoi flashare tutte le rom che vuoi seguendo le indicazioni adatte in base alla rom
Questa è la primissima cosa da fare, buon flash!
-
Ragazzi un kernel scattante x la LSW?
Sto usando apolo 4.12 ma è poco reattivo