In MP luigimak mi diceva che sta uppando la rom esente da quell'errore che mi dava stamattina. Domani mattina al tuo risveglio la troverai bella e pronta da scaricare. ...![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Deodexed XWLSW sistemata e risolto il problema del root
Link Ripristinato nel primo post
maal (17-07-13),marco69 (17-07-13),PasqualeLucanoDOC81 (17-07-13)
io comunque non riesco a scaricare...dopo 7 volte a circa 400 mb s'interrompe con la voce "problema di rete sconosciuto" qualcuno può gentilmente postarla in un altro host? (sempre se la mia richiesta e lecita)
Ottimo, ora va alla grande
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
luigimak (17-07-13)
marco69 (17-07-13)
Raga se installo questo rom posso recuperare un backup di foto, vodeo, e musica da kies oppure non me lo riconosce più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti