Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Se sono personalmente testate andranno bene, no? Per l'orologio centrale lo fai tramite la mod "statusbarmodselection", per l'icona batteria e la suoneria non incrementale devi cercare nel thread della xwlsw xeu, al secondo post ci sono tutta una serie di mod tra cui quella che cerchi. Non le ho messe nella mia raccolta perché non mi interessavano
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
NeGriTa (18-07-13)
@luigimak
ho un problema ancora una volta inerente al root e alla connessa cwm
il root funziona senza problemi ma andando a fare un nadroid non ripristina più ed esce un errore che cita la mancanza di qualcosa in system...
stessa cosa se si vanno a flashare delle mod che comportano una significativa modifica della systemUI...
sai se è un problema risolvibile e/o se è solo un mio problema?
anche altri flashando la alliancemod hanno avuto lo stesso mio problema...io con nandroid e una mod che avevo sulla LSW Uk e funzionava
se puoi fammi sapere grazie!
@pasquale
fai una prova per me?!?
fai un nandroid e cerchi di ripristinarlo?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da Tiaz92
Confermo, la Alliance non va.
Set_perm some changes failed. E: error in /sdcard/AlliancemodLSS_v3_StockTheme.zip
Installation aborted.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Accidenti, non permette neanche di ripristinare il nandroid, questo è molto grave! Error while restoring system, accidenti
Fatto prove varie, flashato il firmware stock con mobile Odin, provato a ripristinare il backup fatto dalla deoxeded, impossibile (si blocca e genera un aborto).
Flashato di nuovo il firmware stock con mobile Odin, fatti tutti i wipe, fatto partire il telefono; ripristinati gli account, un paio di riavvii spontanei, riavvio di proposito e non parte più, fermo alla schermata con la scritta bianca S2 i9100, non c'é modo di farlo andare avanti.
Accidenti.
Ho provato adesso a flashare il meteo trasparente preso dalla raccolta dropbox di pasquale (a proposito grazie ancora) tutto ok, al momento non posso provare un nandroid perchè ho problemi di spazio
(dannata microsd che ha deciso di suicidarsi!!!
)
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti