Ce l'ho su da un giorno e non mi dà nessun problema, basta aggiornare superSu cliccando su normal e ottieni il root di nuovo..
Originariamente inviato da maal
Il problema non è il root, ma il fatto che non si possono creare e ripristinare i nandroid, oltre a certe mod (v. Alliance) che non si installano del tutto e ti lasciano il telefono inusabile.
Quella di Tiaz non l'ho provata ma credo vada bene.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luigimak
Prova con l'ultima deodex a fare un nandroid, andare in recovery e ripristinarlo, poi mi fai sapere
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
scusateera un pò tardino e poi è l'abitudine ahahah
ok allora cerchiamo di dare le "colpe" giuste
La "colpa" non è della ROM, quindi non necessita nessun fix..
i nandroid sono gestiti dal kernel, prova a cambiarlo.. nelle deodex abbiamo messo sempre l'ultimo kernel Philz disponibile, appunto perchè è su base stock+root.. prova con jeboo o un'altra versione del Philz
maal (22-07-13),PasqualeLucanoDOC81 (22-07-13),tugaia56 (22-07-13)
Non vorrei essere ripetitivo, ma avrò scritto almeno 3 volte che i nandroid fatti tramite hirox 5.7 funzionano regolarmente, m'avesse ascoltato uno.... e subito dopo averlo scritto, giù l'ennesimo post "come fare per avere un nandroid affidabile?". Mi sa che si è persa definitivamente l'abitudine di leggere...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Buona sera a tutti e complimenti al team per il costante impegno.
Ho una domanda da niubbo.
Posso usare odin per mettere la deodex?
Mi è arrivato il telefono di un amico che parte solo in download mode.
Grazie
Anto