ragazzi posso flashare l'Svoice e la galleria del note 2 sulla XWLSD?
ragazzi posso flashare l'Svoice e la galleria del note 2 sulla XWLSD?
salve ragazzi!
ho installato l'S.Voice e la galleria del noteII sul XWLSD..
sembra funzionare tutto alla prefezione..
vorrei sapere però come posso attivare l'SVoice premendo 2 volte il tasto home visto che comprare sempre il tanto odiato Vilingo..
grazie!!![]()
giuseppez88 (11-04-13)
Originariamente inviato da antonio80negro
Ovviamente facci sapere se funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
giuseppez88 (11-04-13)
grazie per la risposta..
prima di eliminare l'app dei comandi vocali, volevo provare a congelarla ma con la versione free di titanium backup non ci riesco..ora cerco un altra app che mi permetta di fare questo e vi farò sapere!!
grazie!!
aggiornamento: ho congelato l'applicazione "Comandi Vocali"..ora cliccando 2 volte sul tasto home mi si apre il "Compositore Vocale di Google" e non l'S-Voice...Cosa devo disabilitare visto che non trovo questa voce nelle applicazioni di sistema, e quindi non riesco a congelarla?
Ho congelato anche "Motore di sintesi Vocale Google" e "com.android.voicesearch" ma mi si apre sempre il compositore Vocale di Google, dicendomi "Parla Ora"... non so più cosa fare...
confido in voi...![]()
Ultima modifica di giuseppez88; 11-04-13 alle 17:13
@mireastefan
non usare il pulsante "segnalazioni".
usa il pulsante "rispondi"
diavolo78 (11-04-13)
ciao ragazzi
ciao ragazzi...
vi aggiorno:
dopo vari tentativi ho capito che per far attivare l's.voice mediante i 2 click del tasto home bisogna congelare:
- "comandi vocali";
- "Ricerca google";
- "google cerca".
ora si avvia bene, ma non mi parla...quindi ho riattivato tutte le app e quest'ultimo problema non vuole risolversi...ho anche controllato le impostazioni e reinstallato da capo secondo la guida di xda ma niente...qualche soluzione?
grazie!!
ennesimo aggiornamento:
ho disinstallato s.voice mediante "unistallerPro"..dopo di che ho eseguito di nuovo la procedura di flash..ora funziona perfettamente ma per farlo avviare con i 2 click sul pulsante home bisogna disattivare nelle impostazioni (gestioni applicazioni/tutte) "Comandi Vocali" e "Ricerca Google" in quanto mi si aprivano in automatico con il doppio click..
Ora però mi chiedo se il fatto di dover disattivare "ricerca google" possa arrecare qualche malfunzionamento a qualche altra funzione/app del cellulare...ad esempio ora non funziona il widget Ricerca di google, mentre google maps sembra funzionare alla perfezione...
Conoscete qualche altro modo che mi permetta di non far avviare "ricerca google" con il doppio click, e che quindi mi consenta di non disattivare quest'ultima app?
grazie..
Ultima modifica di giuseppez88; 11-04-13 alle 23:31
Ciao
Riattiva ricerca Google, poi vai sul Market e aggiorna Google Search
A questo punto alla doppia pressione si aprira' una finestra che ti chiede se far partire google search o S voice tu scegli quest' ultimo e tappa su sempre.
In questo modo dovresti aver risolto
Se ti capita di nuovo che S voice non ti parla vai su impostazioni gestione applicazioni e alla voce Svoice cancella i dati, riprendera' a parlare
giuseppez88 (12-04-13)
ciao ragazzi ,una domanda si puo avere NEWS sulla schermata di blocco?