:o:o forse sei stato la mia salvezza.. (4 wipe con relativo flash della deodex in 10min)
Scusa luigi, ma quella che stai uppando cosa avrebbe di diverso dalla precedente?![]()
Scusami ma non mi riferivo alla LSD, ma rispetto alla LSW che avevi uppato stamattina![]()
Ho provato anche io a flashare la busybox da cwm ma mi ha riso in faccia. Che faccio, riprovo o attendo la nuova?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
risolto con il file postato da maxsalsa, flasha quello da recovery e risolvi, io nel frattempo cerco il modo di sistemare il link senza riuppare tutta la rom (di nuovo)
è la stessa, quella di stamattina aveva solo il problema del root
Ultima modifica di luigimak; 16-07-13 alle 15:58
maxsalsa (16-07-13)
se ti riferisci a SuperSu (no busybox), non più di un'ora fa' l'ho flashata da CWM ed è andato tutto a posto; così ho risolto il problema.
Ma se per te non è andato a buon fine, forse sarebbe meglio attendere Luigi.![]()
luigimak (16-07-13)
Guardate cosa ho trovato..
Root rapido dei Galaxy con un click grazie a Framaroot [GUIDA]
Pasquale forse risolvi con questo.. ovviamente non l'ho provato ma sembra funzionare alla perfezione
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Anche a me non la scarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti