Non è proprio così
Puoi usarlo anche per altre cosucce come
Kernel, modem, boot Image. ...
Non ho ancora scaricato ne il firmware ne il deodex, altrimenti provavo.
Qualcosa mi pareva di aver letto
Mahhh!!
Anto
Janobifronte (22-07-13)
Originariamente inviato da luigimak
Non volevo dare colpe
Però l'alliance non va e i nandroid neanche: dopo avere passato ore a reinstallare tutto non ho più avuto voglia di fare prove col kernel
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ok passando da lsd stock ho messo la vostra ultima deodex.
Grazie
Anto
bluflight13 (23-07-13),diavolo78 (23-07-13),luigimak (23-07-13),malo2000 (23-07-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Salve ho appena installato questa rom e è andato tutto bene. Solo una cosa non mi ha convinto. Quando ho configurato gli aggiornamenti software mi ha detto che il telefono era stato modificato e che gli aggiornamenti erano disabilitati. Domanda, è normale?
Che riscontri avete con la durata batteria?
salve ragazzi, io ogni tanto chiedo sta cosa
ma il riquadro di selezione della galleria non si può cambiare??
non setta bene le img verticali 480x800 ritagliando porzione di immagine, la galleria note II funziona risolvendo il problema ma non vorrei che mi sostituisse la galleria stock del telefono che risulta + fluida
qualcuno ha soluzioni???
(attualmente uso la LSW ita + all mod v3)
salve a tutti! Volevo chiedere se è possibile mettere questa rom in dual boot con la miui originale 3.8.2 col kernel siyah... Grazie![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Salve vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con la LSW praticamente quando cerco di copiare l'apk signed di s-voice nella cartella system/app il sistema mi risponde che non c'era abbastanza spazio per poter continuare con l'operazione copia come mai... Per fare quest'operazione ho utilizzato root Explorer in modalità R/O ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F