I colori sono più spenti rispetto ad altri kernel, no non è possibile incrementare l'audio come fai con Stweaks sul Siyah
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
Per l'audio in cuffia ci sono app che lo permettono, io ad esempio uso voodoo louder che ti permette di alzarlo, però l'audio dell'altoparlante no, a me serviva aumentare l'audio in chiamata che con il dorimanx e siyah mi ricordo si poteva ed era comodissimo perché quello stock per me è un po basso alle volte però purtroppo il kernel non lo permette sennò sarebbe veramente stato fenomenale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Primo post aggiornato :)
adesso si aggiornerà anche l'hirox?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Sto provando quest'ultima speed mod. Ancora niente bootanimati on ... grr speriamo che almeno la connessione USB funziona correttamente. L'ho messa x vedere se risparmio qualcosina in più rispetto al Philz su ROM omega. Con la 5.3 non c'era alcun vantaggio anzi era peggiorativa la situazione in ambito fluidità e la connessione USB Mtp non andava. Speriamo vada con questa 5.5 :D
MODALITÀ MULTIWINDOWS NN FUNZIONA CORRETTAMENTE
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Io ho provato molti kernel con la omega ed andava sempre... Inoltre è una feature della rom puramente software, quindi non ha niente a che vedere con il kernel ed l'hardware.. Ora non so perché a te vada solamente con il Philz.. Io farei un full wipe giusto per pulire un po' perché è strano.. :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Attenzione non ho detto che non vá ma che su alcune app non scrolla. Detto questo non so se ricordi pure il problema del collegamento USB che con il philz non esisteva. Domani mattina provo a collegare il cell al PC speriamo che vada tutto bene :D
Ma non c'è più il sonoro al collegamento del caricabatterie ?? :banghead:
Di quale feature ?? 20.1 ?
Mi prenderò il fastidio di rimettere il Philz farti il video visto che non mi credi :banghead:
Cmq c'è ancora il problema sulla USB quindi sono costretto a ritornare al philz. Alla fine è l'unico che soffre di meno problemi. Lo Speed sul mio terminale ha solo il vantaggio di una buona ottimizzazione di consumi e RAM meglio ottimizzata ma x il resto ci sono i soliti problemi citati più volte.
Che dici faccio una prova col jeboo ?? Non l'ho mai fatta con questa ROM
New Speedmod
K5-6:
- Security patch: fix stack memory content leak via UNAME26 from S3 Update9 source code
primo post aggiornato :)
Non provo nemmeno a metterlo tanto sicuro il problema USB mi rimarrebbe :( che rabbia. Questo era il miglior kernel in base alle mie esigenze ma con la omega ROM il collegamento mtp non ne vuol sapere di funzionare :rolleyes:
Ciao a tutti, sul mio s2 ho flashato questo kernel versione 5-5 su disaster rom v10, è normale che i tempi di ricarica a telefono acceso siano cosi lunghi??? Ieri ha impiegato circa 4 ore... la temperatura era arrivata a 39° poi piano piano è scesa, boh, sono curioso di vedere quanto impiega al prossimo ciclo di ricarica, comunque avevo il 15% di carica residua ed il telefono acceso collegato tramite rete elettrica non usb. Per adesso come consumi non mi dispiace affatto, anzi, (se qualcuno mi spiega come postare gli screen della batteria lo faccio :) , scuate la mia ignoranza...) e mi sembra tutto veloce e fluido, vengo da una stock con phenomenal... per durata batteria questo dovrebbe essere meglio dell' hirox? Non ho ancora capito...
Dimenticavo, non ho fatto nessun undervolting o cambiato nessun setup, tutto base, solo flashato...
Grazie ma scusa mi sono espresso male, intendevo se qualcuno mi spiegava come caricare gli screen nel forum :)
Devi uplodare la tua immagine su di un sito di hosting tipo imgur photobucket o cose simili e poi quando invi il messaggio qui nel pannellino premi su inserisci immagini inserendo il link del sito dove hai uppato.
Potresti usare direttamente Tapatalk :)
guarda, basta cliccare nell'icona fotocamera
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/yhy7yhuz.jpg
Inviato dal Bar Boe
http://img221.imageshack.us/img221/2...3032520481.png
Uploaded with ImageShack.us
Questo era in media il risultato che ottenevo con android 4.0.4 su rom stock e kernel phenomenal 6.1, l' ho postato qui siccome ho capito che lo speedmod comunque è il "papà" del phenomenal e quindi chiedo se è possibile raggiungere risultati simili. Lo stò comunque testando adesso e sono al 60%, finito il test posto uno screen, posso postarlo qui o solo nel topic riguardantela batteria? Calcolando che poi sarei al primo ciclo di carica mi conviene vedere i risultati fra altri 1 o 2 cicli?
Ragazzi io ho ancora il 5-3 che dite mi conviene passare al 5-6 oppure non ci sono ulteriori novità fondamentali?
Non funziona il link per il download.
prendilo da qui Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S2 Jelly Bean: Download SpeedMod kernel
fonte xda
Download sistemato, grazie per la segnalazione
Buonasera ho flashato la 4.1.2 XWLSJ, la nordic countries, posso mettere questo kernel?