un pò "smorti", come si dice dalle mie parti, luminosità minima bassissima, ma va bene così per quanto mi riguarda!:p
Visualizzazione stampabile
Noto che il blu di facebook per esempio è molto smorto
Volevo chiedere una cosa, il kernel supporta gli script in init.d ma come faccio a vedere se questi sono in esecuzione o meno? Questa è la schermata.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/27/9yjenupe.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ma come consumi questo speedmod è migliore o peggiore della versione precedente?commenti su differenze varie?a parte il changelog che ho gia letto
Ovviamente il nandroid non va,giusto?
ok allora in attesa dell'hirox 5.3 gia uv faccio un po di giri sul nuovo speedmod:)
EDIT:segnalo ai moderatori che il link in prima pagina per lo speedmod 5.3 per cwm non funziona(o almeno a me non funziona,se non è cosi scusate), io l ho scaricato da xda..era solo per farlo presente:)
Come mai a distanza di un giorno è uscito un altro kernel ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
trovato bug messo su blumak2000 v8 attaccando il cavo hdmi il device si riavvia in piu non si vede la proiezione del device sul tv hd,rimettendo il jeebo il problema si e risolto:)
Che bomba questo Kernel speedmod lla batteria dura più del jeboo 1.3 su disaster :D sapete dopo quanti cicli si stabilizza per vedere le performace al 100%?
Noto ora che ho la versione K5-2 ma vedo nella prima pagina la K5-3 che dite flasho la nuova sempre con mobileodin?
Sapete se con questo kernel c'è un modo per poter alzare il volume in chiamata? Perché con il dorimanx so che si può ma siccome con questo kernel mi trovo benissimo volevo sapere se si poteva fare qualcosa. Magari anche con qualche mod.
Tapatalk 2 GS2
susat la domanda stupida ma i cicli di ricarica come le fate a device spento attaccato alla corrente oppure acceso tramite pc usb?
Ragazzi ma è una mia impressione ho il k5-2 succhia più batteria rispetto al 5-1 ?? :banghead:
Prima usavo l'hirox versione light, quindi con poco undervolt. Ho messo il k5-3 e succhia molta piu batteria! Ora sono al primo ciclo speriamo si stabilizzi.
Ricordo sempre di aspettare almeno 3-4 cicli prima di esprimere un giudizio sulla batteria :)
E' uscita ufficialmente per quella, ma sono cambiati anche i binari del kernel, diventando a tutti gli effetti il successore del 5.1
Io con lo speedmod 5.3 sto avendo risultati in linea con il 5.1, cioè mi consuma uguale, ma ho in più il crt off :D
Ovvio che non può essere paragonato all'hirox, che sulla carta dovrebbe consumare molto meno.
Infatti tra speedmod 5.1, 5.3 e hirox 5.1 intensive, quello che mi consumava meno era proprio l'hirox, ed è anche normale.
Trovo però lo speedmod leggermente più fluido proprio perchè non ha uv come l'hirox.
A mio avviso è inutile usare l'hirox light o pure, tanto vale usare lo speedmod.
Con l'hirox la differenza nei consumi la puoi notare usando l'intensive o almeno il medium (l'extreme lo regge a pochi fortunati :D).
Scorpion ora provo a mettere la 5-3 poi ti dico se i consumi ritornano come la 5-1 :D
Ciao ragazzi,
sto cercando di documentarmi perchè vorrei sostituire il kernel stock della LSD italiana.
Questo kernel qui ha sempre problemi con la LSD?
Se lo flasho e lascio così com'è, ho già miglioramenti in durata della batteria rispetto lo stock?
Dovrò poi disattivare il risparmio energetico samsung o non vanno in conflitto?
Ultima cosa, meglio avere la batteria al 100% per flashare?
grazie:)
Normali.. uguali a quelli avuti con altri kernel (jeebo hirox ecc.)...
Ciao a tutti sapete dirmi se questo kernel 5.3 ha ancora dei problemi con la LSD Stock philz?