Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
fissa al massimo :P
Quote:
carlo201983
E me allora che vuoi, è più che normale che ti consumi un botto, nemmeno una batteria da 10 miliardi di ma risolverebbe la questione consumi.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Eh beh, ha ragione Carlo. Con la luminosità fissa al massimo, è già tanto che riesci a fare un'ora di screen on.
Usa la luminosità automatica, i kernel come lo speedmod (cioè derivati dallo stock) fanno funzionare molto bene il sensore di luminosità...
Avrai consumi sicuramente ottimi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
allò la metto automatica e vediamo che succede, faccio un confronto tra automatica ed al max, ovvio che consuma meno se automatica ma vediamo di quanto mi migliora
a presto grazie di tutto :D
Quote:
carlo201983
E me allora che vuoi, è più che normale che ti consumi un botto, nemmeno una batteria da 10 miliardi di ma risolverebbe la questione consumi.
-
Quote:
gpp_86
allò la metto automatica e vediamo che succede, faccio un confronto tra automatica ed al max, ovvio che consuma meno se automatica ma vediamo di quanto mi migliora
Bravo. Impara la lezione :D:D:D
-
Quote:
gpp_86
A me con la luminosità automatica mi succede che anche se è tutto buio non mi scende al minimo ma mi rimane un "tacchetta" sopra e devo metterla manualmente.
-
quoto, anche a me! cioè ieri sera al buio la luminosità restava alta anche se mettevo e toglievo la spunta alla lum. automatica
Quote:
alexig23
A me con la luminosità automatica mi succede che anche se è tutto buio non mi scende al minimo ma mi rimane un "tacchetta" sopra e devo metterla manualmente.
-
Quote:
gpp_86
quoto, anche a me! cioè ieri sera al buio la luminosità restava alta anche se mettevo e toglievo la spunta alla lum. automatica
Io se tolgo la spunta sulla luminosità automatica e la setto manuale riesco a metterla al minimo anche se preferirei poterla abbassare ancora un po, perché al buio è un po troppo luminoso lo stesso.
Oggi è il terzo giorno che ho il 5.8 e mi sembra di notare un eccessivo consumo in deep sleep.
-
qualcuno che lo ha provato dopo jeboo? sistanziali differenze in fluidità e consumi?
l'avrò chiesto già ma ulteriori conferme fanno bene xD
-
Quote:
dubledude
qualcuno che lo ha provato dopo jeboo? sistanziali differenze in fluidità e consumi?
l'avrò chiesto già ma ulteriori conferme fanno bene xD
Ho tolto il jeboo dopo un giorno, sul mio terminale causava blocchi improvvisi cosa che succedeva anche con il siyah :(
-
sapete spiegarmi per quale motivo da quando ho flashato lo speedmod non mi permette di flashare più nessun tipo di modem? mi dice installation aborted
-
Il link dello SpeedMod Version K5-8 tramite CWM, al primo post non funziona :bd:
Aggiustate grazie :rolleyes:
EDIT: ho trovato un link QUI, può andare bene? (fonte XDA)
-
Quote:
xZioPao
Il link dello SpeedMod Version K5-8 tramite CWM, al primo post non funziona :bd:
Aggiustate grazie :rolleyes:
EDIT: ho trovato un link
QUI, può andare bene? (fonte XDA)
Si si alla fine tutto da xda proviene :thumbup::D
-
Link sistemati, vanno offline spesso :(
-
Quote:
Gius3ppe
Link sistemati, vanno offline spesso :(
Se vuoi lo metto io su mediafire e metti il link in prima pagina. Dimmi tu :thumbup::D
-
Scusate per installare questo Kernel mi conviene utilizzare la guida dell'HiroX o posso tranquillamente flashare da CWM (dopo il Kernel Cleaning Script)?
Con la guida dell'HiroX intendo QUESTA ;)
-
Quote:
xZioPao
Scusate per installare questo Kernel mi conviene utilizzare la guida dell'HiroX o posso tranquillamente flashare da CWM (dopo il Kernel Cleaning Script)?
Con la guida dell'HiroX intendo
QUESTA ;)
Script di pulizia e flash del kernel. Tutto qui :D
-
ragazzi in rete ho trovato un link che fa scaricare l'ultima versione del kernel CWM
Dev-Host - speedmod-kernel-s2-jb-k5-8-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fatene buon uso :D
Quote:
carlo201983
Script di pulizia e flash del kernel. Tutto qui :D
-
Ciao ragazzi, ho la rom samsung stock XWLSS con hirox light come kernel. Ho decenti risultati anche con l'intensive ma volevo provare lo speedmod dato che l'hirox è un derivato. Ho letto che è ottimo ma ha problemi con i colori spenti giusto? Inoltre sono un heavy user rotfl per cui volevo anche chiedere se questo kernel è adatto a giochi anche spendaccioni! Non pretendo miracoli ma con hirox light ogni tanto scattano (tipo Real racing 3). Grazie ad eventuali risposte :).
-
Quote:
Beastsmart
Ciao ragazzi, ho la rom samsung stock XWLSS con hirox light come kernel. Ho decenti risultati anche con l'intensive ma volevo provare lo speedmod dato che l'hirox è un derivato. Ho letto che è ottimo ma ha problemi con i colori spenti giusto? Inoltre sono un heavy user rotfl per cui volevo anche chiedere se questo kernel è adatto a giochi anche spendaccioni! Non pretendo miracoli ma con hirox light ogni tanto scattano (tipo Real racing 3). Grazie ad eventuali risposte :).
Per i giochi non puoi avere sicurezze se non provandolo di persona
I colori sono come quelli dell hirox, non noterai differenze
-
Ok grazie, allora proverò immediatamente e vi farò sapere come va. Grazie per la risposta :)!
EDIT: Ok, dopo un po di peripezie posso affermare che se lo speedmod dopo 1 giorno di flash arriva ai consumi con i quali li avevo con l'hirox, beh allora è già un ottimo punto di partenza. Starò a vedere nei prossimi giorni. Sembra inoltre che mi abbia davvero risolto i lag nei giochi. Strepitoso! :D
-
Eccomi qui montato stasera...
Unico problema è che ho riavviato il telefono dopo un wipe cache e la batteria e calata di un 40% abbondante..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Eccomi qui montato stasera...
Unico problema è che ho riavviato il telefono dopo un wipe cache e la batteria e calata di un 40% abbondante..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetta un 3 4 cicli deve assestarsi il kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Aspetta un 3 4 cicli deve assestarsi il kernel
Cicli spero non completi... altrimenti mi si rovina la batteria.. comunque a parte quel problemino da quando ho flashato è calato del due percento in piu di 45 minuti... ora e fermo al 37% da piu di 10 minuti..
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Cicli spero non completi... altrimenti mi si rovina la batteria.. comunque a parte quel problemino da quando ho flashato è calato del due percento in piu di 45 minuti... ora e fermo al 37% da piu di 10 minuti..
Androidiani App
Sei rimasto ai tempi delle batterie al piombo ?? :D:D le batterie al litio non soffrono di problemi simili..
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Androidiani App
Sei rimasto ai tempi delle batterie al piombo ?? :D:D le batterie al litio non soffrono di problemi simili..
Infatti non credo sia un problema un calo moolto lento di batteria... anzi... comunque cosa intendi, devo farli completi o no? :-) :-)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Infatti non credo sia un problema un calo moolto lento di batteria... anzi... comunque cosa intendi, devo farli completi o no? :-) :-)
Androidiani App
Meglio completi.. :thumbup::D
-
Ma cosa fa questo kernel di specifico per far durare tanto la batteria (anche se scalibrata)al gs2?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Ma cosa fa questo kernel di specifico per far durare tanto la batteria (anche se scalibrata)al gs2?
Androidiani App
Lavora a frequenze più basse e consuma meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Lavora a frequenze più basse e consuma meno.
Quindi che so, invece di lavorare a 200mhz lavora a 150 per esempio?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Quindi che so, invece di lavorare a 200mhz lavora a 150 per esempio?
Androidiani App
lavora mediamente sui 200mhz..
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se sul mio s2 era possibile installare il kernel in questione, il mio e un
pda:lsd phone:ls8
Rom blumark2000 :) visto che ci sono alcuni utenti che hanno avuto problemi, non sono convinto...
-
Quote:
elpaci
Ciao a tutti, volevo chiedere se sul mio s2 era possibile installare il kernel in questione, il mio e un
Rom blumark2000 :) visto che ci sono alcuni utenti che hanno avuto problemi, non sono convinto...
Io (quando avevo la BluMak) lo avevo installato e non avevo nessun tipo di problema, anzi devo dire che la durata della batteria era ottima! ;)
ps: poi ogni cellulare reagisce a suo modo....
-
Ciao xziopao, ma hai la stessa mia versione di s2? oppure un'altro?
Poi se posso, volevo sapere adesso che rom hai... ( scusami se sono invadente rotfl )
-
Quote:
elpaci
Installa senza problemi questo è uno dei kernel più affidabili :thumbup::D
-
Quote:
elpaci
Ciao xziopao, ma hai la stessa mia versione di s2? oppure un'altro?
Poi se posso, volevo sapere adesso che rom hai... ( scusami se sono invadente rotfl )
Quando metti la BluMak hai la XWLSD, quindi la versione è per forza la stessa.
Adesso, come da firma, sono ritornato al buon vecchio firmware Stock 4.1.2, ma con il Jeboo per testarlo un po' ;)
Ora sto pensando di mettere la Disaster Rom, ma non sono cose da discutere in questo thread, si intasa e scatta il ban a vita rotfl
Se vuoi contattarmi, per qualsiasi cosa che non faccia parte dell'argomento del thread sono disponibile in PM!
-
ok allora ci provo, grazie.
xziopao: Infatti che deficiente che sono... ti ho fatto una domanda inutile rotfl e grazie per la tua disponibilita'
Scusatemi ancora... ma i link sono stati rimossi?
-
Davvero interessante questo kernel!! Lo consiglio a tutti quelli che cercano una buona fluidità e consumi discreti! Devo dire il kernel più stabile che ho provato!!!
-
Quote:
davide11
Davvero interessante questo kernel!! Lo consiglio a tutti quelli che cercano una buona fluidità e consumi discreti! Devo dire il kernel più stabile che ho provato!!!
INFATTI.. sono d'accordo con te.. fra tutti quelli provati è il più compatibile in assoluto, non mi ha mai deluso rotfl
-
Ragazzi io sto usando questo kernel è fantastico! Ma volevo sapere se ci fosse un altra versione oltre il k5-8 stabile e consumi piu ridotti. :)
-
Quote:
Dragster901
Ragazzi io sto usando questo kernel è fantastico! Ma volevo sapere se ci fosse un altra versione oltre il k5-8 stabile e consumi piu ridotti. :)
Prova hirox intensive versione 5.7! Molto stabile anche quello e ti dovrebbe dare una risposta più parsimoniosa in termini di batteria! E come fluidità non sembra male anzi!
-
Quote:
Dragster901
Non c'è di meglio al momento, ci sarebbe hirox ma non ha la stessa fluidità. Al momento lo speed mod k5.8 è il miglior kernel che c'è in circolazione.