Link sistemati, vanno offline spesso![]()
Scusate per installare questo Kernel mi conviene utilizzare la guida dell'HiroX o posso tranquillamente flashare da CWM (dopo il Kernel Cleaning Script)?
Con la guida dell'HiroX intendo QUESTA![]()
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
xZioPao (29-05-13)
ragazzi in rete ho trovato un link che fa scaricare l'ultima versione del kernel CWM
Dev-Host - speedmod-kernel-s2-jb-k5-8-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fatene buon uso
Ciao ragazzi, ho la rom samsung stock XWLSS con hirox light come kernel. Ho decenti risultati anche con l'intensive ma volevo provare lo speedmod dato che l'hirox è un derivato. Ho letto che è ottimo ma ha problemi con i colori spenti giusto? Inoltre sono un heavy userper cui volevo anche chiedere se questo kernel è adatto a giochi anche spendaccioni! Non pretendo miracoli ma con hirox light ogni tanto scattano (tipo Real racing 3). Grazie ad eventuali risposte
.
Beastsmart (30-05-13)
Ok grazie, allora proverò immediatamente e vi farò sapere come va. Grazie per la risposta!
EDIT: Ok, dopo un po di peripezie posso affermare che se lo speedmod dopo 1 giorno di flash arriva ai consumi con i quali li avevo con l'hirox, beh allora è già un ottimo punto di partenza. Starò a vedere nei prossimi giorni. Sembra inoltre che mi abbia davvero risolto i lag nei giochi. Strepitoso!![]()
Ultima modifica di Beastsmart; 31-05-13 alle 15:21
Eccomi qui montato stasera...
Unico problema è che ho riavviato il telefono dopo un wipe cache e la batteria e calata di un 40% abbondante..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.