io ho la deodex LSD e nessun problema....
però dopo qualche giorno e qualche ciclo, mi sa che ritorno al kernel stock... sicuramente come durata della batteria è superiore.
Visualizzazione stampabile
io ho la deodex LSD e nessun problema....
però dopo qualche giorno e qualche ciclo, mi sa che ritorno al kernel stock... sicuramente come durata della batteria è superiore.
Aggiunte info in prima pagina :) secondo voi vanno bene?
Si accettano consigli rotfl
Quindi in quanto a prestazioni come è messo questo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gli scattini li ho con app come tapatalk,dolphin nel cell sono rari.. più che altro qualche volta mi capita di aprire la rubrica aprendosi un pochino in ritardo :p
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Sarei molto tentato sai a chi non fa gola risparmiare batteria pero per adesso tengo il philz che è ottimo aspetto di leggere qualche altra recenzione positiva e poi non so se la chameleon si odex o deodex quindi non voglio fare casini indubbiamente un kernel da tenere d occhio grazie a giuseppe
in termini di fluidità la ritengo migliore del jeboo (parere personale)
per la durata non so devo aspettare sto in carica :D
per chi è interessato..
provato su disaster v9 con base LSD (via cmw)
tutto ok..secondo me più reattivo del jeboo anche se ho sempre quei fastidiosi microlag nell'animazione di apertura delle apps(non sempre, diciamo 1 volte su 5)che mi spinge sempre a toglire l'animazione dalle opzioni sviluppatore e anche uscendo dal drawer..ma ripeto..li avevo anche con lsd stock
ma invece qualcuno è cosi gentile da spiegarmi cosa cambia con le impostazioni con cpu adjuster e l'altro programma nel primo post?che miglioramenti si hanno?che rischi si corrono?
Sera..
Io sto usando il kernel apolo che è derivato da speedmod e viene offerto in 5 diversi settaggi preimpostati.
La particolarità è la recovery touch in spagnolo..
Ole....
http://img.tapatalk.com/d/13/02/18/ebu8yqa7.jpg
Questa in particolare è la versione v1
Anto
Nell'Olimpo..... :)
È su htcmania
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=445391
Anto
Cpu adjuster lo consiglio a tutti... x ora non ci sono controindicazioni.... puoi creare vari profili che si attivano in automatico in diverse situazioni.... io ad esempio ho 3 profili: screen on (reattivo quanto basta x il mio uso) screen off con frequenza massima a 500Mhz e un profilo che si attiva quando la batteria scende sotto il 30% che mi riduce la frequenza massima in screen on da 1200Mhz a 800Mhz;)
Il 2º programma può portare miglioramenti in termini di durata (undervoltando CPU e GPU) ma potrebbe anche creare problemi tipo freez, sod, riavvii, bootloop e nel peggiore dei casi (come è capitato a me + di un volta:( ) di dover fare un fullwipe e riflaschare la rom.....
Questo può capitare se si oltrepassa il limite di uv del proprio teminale ma se si applica un uv ragionevole l'app funziona perfettamente;)
Aiutoooo ho flashato il kernel ed è andato tutto bene, stavo inserendo le impostazioni di Nimoy, ma ho sbagliato un voltaggio e il cell si è bloccato, coì l'ho spento e si è riacceso sulla schermata Galaxy sII con il triangolo giallo. Che posso fare? Faccio un nandroid?
ragazzi ho riscontrato un problema, volevo ripristinare un nandroid fatto con il kernel che avevo prima ma dalla voce "restore" non mi esce il backup fatto
ho dovuto mettere il jeboo e poi ho fatto il restore
Non so anche su ROM basate su lsj dopo qualche reboot mi si blocca su Samsung scritto in bianco... lo lascio per ora troppo instabile il boot ancora :(
afterburner v2 LSD + dorimanx
Quote:
Originariamente inviato da rodymi
Prova a mettere jeboo e fare restore
afterburner v2 LSD + dorimanx
Io uso questa;)