io ho la deodex LSD e nessun problema....
però dopo qualche giorno e qualche ciclo, mi sa che ritorno al kernel stock... sicuramente come durata della batteria è superiore.
io ho la deodex LSD e nessun problema....
però dopo qualche giorno e qualche ciclo, mi sa che ritorno al kernel stock... sicuramente come durata della batteria è superiore.
LG G5 Silver
Aggiunte info in prima paginasecondo voi vanno bene?
Si accettano consigli![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Followotto (17-02-13)
Quindi in quanto a prestazioni come è messo questo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gli scattini li ho con app come tapatalk,dolphin nel cell sono rari.. più che altro qualche volta mi capita di aprire la rubrica aprendosi un pochino in ritardo
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Sarei molto tentato sai a chi non fa gola risparmiare batteria pero per adesso tengo il philz che è ottimo aspetto di leggere qualche altra recenzione positiva e poi non so se la chameleon si odex o deodex quindi non voglio fare casini indubbiamente un kernel da tenere d occhio grazie a giuseppe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in termini di fluidità la ritengo migliore del jeboo (parere personale)
per la durata non so devo aspettare sto in carica![]()
per chi è interessato..
provato su disaster v9 con base LSD (via cmw)
tutto ok..secondo me più reattivo del jeboo anche se ho sempre quei fastidiosi microlag nell'animazione di apertura delle apps(non sempre, diciamo 1 volte su 5)che mi spinge sempre a toglire l'animazione dalle opzioni sviluppatore e anche uscendo dal drawer..ma ripeto..li avevo anche con lsd stock