Quelle le ho già disattivate dal kernel dori..meglio la rapidità nelle operazioni che lo Scattino
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
ekluf1989 (17-02-13)
ma invece qualcuno è cosi gentile da spiegarmi cosa cambia con le impostazioni con cpu adjuster e l'altro programma nel primo post?che miglioramenti si hanno?che rischi si corrono?
ekluf1989 (17-02-13)
Sera..
Io sto usando il kernel apolo che è derivato da speedmod e viene offerto in 5 diversi settaggi preimpostati.
La particolarità è la recovery touch in spagnolo..
Ole....
Questa in particolare è la versione v1
Anto
Ultima modifica di myrianto; 17-02-13 alle 19:08
skorpion83 (17-02-13)
skorpion83 (17-02-13)
Cpu adjuster lo consiglio a tutti... x ora non ci sono controindicazioni.... puoi creare vari profili che si attivano in automatico in diverse situazioni.... io ad esempio ho 3 profili: screen on (reattivo quanto basta x il mio uso) screen off con frequenza massima a 500Mhz e un profilo che si attiva quando la batteria scende sotto il 30% che mi riduce la frequenza massima in screen on da 1200Mhz a 800Mhz
Il 2º programma può portare miglioramenti in termini di durata (undervoltando CPU e GPU) ma potrebbe anche creare problemi tipo freez, sod, riavvii, bootloop e nel peggiore dei casi (come è capitato a me + di un volta) di dover fare un fullwipe e riflaschare la rom.....
Questo può capitare se si oltrepassa il limite di uv del proprio teminale ma se si applica un uv ragionevole l'app funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ekluf1989 (17-02-13)