Ricordo sempre di aspettare almeno 3-4 cicli prima di esprimere un giudizio sulla batteria![]()
Ricordo sempre di aspettare almeno 3-4 cicli prima di esprimere un giudizio sulla batteria![]()
E' uscita ufficialmente per quella, ma sono cambiati anche i binari del kernel, diventando a tutti gli effetti il successore del 5.1
Io con lo speedmod 5.3 sto avendo risultati in linea con il 5.1, cioè mi consuma uguale, ma ho in più il crt off
Ovvio che non può essere paragonato all'hirox, che sulla carta dovrebbe consumare molto meno.
Infatti tra speedmod 5.1, 5.3 e hirox 5.1 intensive, quello che mi consumava meno era proprio l'hirox, ed è anche normale.
Trovo però lo speedmod leggermente più fluido proprio perchè non ha uv come l'hirox.
A mio avviso è inutile usare l'hirox light o pure, tanto vale usare lo speedmod.
Con l'hirox la differenza nei consumi la puoi notare usando l'intensive o almeno il medium (l'extreme lo regge a pochi fortunati).
Followotto (28-02-13)
Scorpion ora provo a mettere la 5-3 poi ti dico se i consumi ritornano come la 5-1
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Ciao ragazzi,
sto cercando di documentarmi perchè vorrei sostituire il kernel stock della LSD italiana.
Questo kernel qui ha sempre problemi con la LSD?
Se lo flasho e lascio così com'è, ho già miglioramenti in durata della batteria rispetto lo stock?
Dovrò poi disattivare il risparmio energetico samsung o non vanno in conflitto?
Ultima cosa, meglio avere la batteria al 100% per flashare?
grazie![]()
Ultima modifica di robbodroid; 01-03-13 alle 16:25
Normali.. uguali a quelli avuti con altri kernel (jeebo hirox ecc.)...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sapete dirmi se questo kernel 5.3 ha ancora dei problemi con la LSD Stock philz?