Usa Orange Backup e poi ripristini con il philz .. Non ho mai avuto problemi![]()
boomby78 (21-04-13)
Ragazzi non ho ben capito se con questo kernel posso settare la cpu oltre 1200mhz.?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao ragazzi, sono appena passato a jelly bean da giungerbread, ho flashato la Omega v23
Visto che sono sempre rimasto fedele al phenomenal su questa nuova rom gira bene lo speedmod?
Attendo una vostra risposta
Ho appena lasciato lo speed mod per ritornare al philz alla fine non c'era chissà che risparmio ( cosa che era ben diversa con ROM con altra base firmware) saltuariamente c'era qualche lag è mal funzionamento.
Cmq non è malvagio come kernel ti consiglio di provarlo.:thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
A parte la risposta di Carlo che non è malvagia![]()
Visto che sei un fan del phenomenal ecco il suo erede per Jelly Bean Sammy se ti interessa, che nasce sempre dal nuovo SpeedMod per JB Sammy : https://www.androidiani.com/forum/mo...roms-only.html
Ho la rom stock JB 4.1.2 italiana (ovviamente Galaxy s2) non roottato. Posso flashare questo kernel con odin? O devo roottarlo? (scusate la domanda ma non sono nabbissimo..ho avuto la supernexus 2.0 di faryaab e altre custom rom..ecc..volevo sapere se potevo flasharlo senza permessi root)