vabbe dai lo provo sulla blumak 2000 e vediamo...cosi confrontiamo i risultati!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
skorpion83 (14-02-13)
l'ho flashato da 2 minuti!! sembra già trovarsi a suo agio sul mio giocattolino!!!bene bene bene......
EDIT: ovviamente come batteria non saprei perchè è sotto carica e appena flashato.... ma come prestazioni..... ACCIPICCHIA!!
Ultima modifica di peppuzzo84; 14-02-13 alle 18:42
skorpion83 (14-02-13)
peppuzzo84 (14-02-13)
Due minibug di questo kernel, così non vi spaventate :-)
Primo, il crt off funziona solo sotto Wifi (verrà risolto nelle prossima versione).
Secondo, nella recovery (un po vecchiotta...) le memorie sono invertite : dunque se hai qualcosa nella microsd dovrai cercare nella internal memory, e viceversa (l'autore ha scritto che presto metterà la recovery del philz). Per il resto solo pregi: sensore di luminosità che funziona meglio del jeboo e gestione della ram perfetta (mantiene la ram bassa...).
Non ho provato con i nadroid (ne a farli ne a ripristinarli) ma per quest'ultimi, il jeboo è imbattibile su jelly bean.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peppuzzo84 (14-02-13)
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
peppuzzo84 (15-02-13)
io lo provo senza pensarci 2 volte !!!! lo speedmod sul GS1 era una garanzia !!!
LG G5 Silver
Io purtroppo sono fissato con la luminosità, e finchè non rendono un pò più vivo graficamente questo kernel non lo flasho
resta il migliore per consumi![]()