Io l'ho provato e mi sono trovato bene, solo che attendo una versione con cwm aggiornata e crt fixato (o piuttosto rimosso) per passare in pianta stabile
Inviato dalla fantastica Chameleon
Io l'ho provato e mi sono trovato bene, solo che attendo una versione con cwm aggiornata e crt fixato (o piuttosto rimosso) per passare in pianta stabile
Inviato dalla fantastica Chameleon
Il crt off va quasi sempre se sei in Wifi. Senza invece, funziona a random, ma verrà fixato presto.
Quanto sei gentile :-)
Diciamo che sono più patito per i kernel, rispetto alle rom. Mi piace testare e confrontare soprattutto perché ognuno di noi usa il cellulare più o meno sempre allo stesso modo. E per ora, questo sembra il miglior kernel soprattutto per consumi. Ma è ancora presto per dirlo è soprattutto questa è appena la prima versione rilasciata. Le premesse però sono ottime.
Sei un viziato!![]()
Oppure ti piace sparare a palla la luce del tuo s2
Vero. Soprattutto la recovery 5 (vecchissima!) è impresentabile... L'autore però ha scritto che dalla prossima versione verrà fixato il crt off e soprattutto che chiederà il permesso a philz per usare la sua recovery (bruttissima graficamente ma é touch e funziona bene).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Followotto (15-02-13),peppuzzo84 (15-02-13)
skorpion83 (15-02-13)
lo speedmod mi ha sempre dato una durata eccellente, peccato che non vada ancora su lsd![]()
Speriamo per il pieno supporto lsd visto che sembra avere consumi ottimi
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0