Mmm :what:
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Visualizzazione stampabile
Così hai provato?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/18/uqusuba3.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma triangle away non funziona con Jelly Bean, mi pare. O sbaglio?
ragazzi ma nessuno sa dirmi il motivo per il quale questo kernel non mi vede i bakup fatto con il jebo e con il philiz!?
Io sono stabile con questo profilo (wanamlite 14.1 + Speedmod K5-1)
Allegato 47206
P.S.
Non capisco perchè non faccia vedere correttamente l'immagine. Boh...
3°ciclo di carica sempre meglio 14 ore di cui 3 di schermo ed ho ancora il 22% di batteria :D
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Ottimo!
Io ho rimesso il Jeboo (vers 2.0) perchè ho installato la nuova rom BluMaK2000 v.8 ... aspetto solo di sapere se va pure su questa senza problemi :p
Segnalo l'uscita della nuova versione del kernel hiroX (che nasce come successore del Phenomenal) basata sull'ultimo SpeedMod... :cool:
xda-developers - View Single Post - [Kernel] Phenomenal 6.1 ICS - Back to the future
Interessante ... tengo sotto controllo la situazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ha la luminosità minima più bassa del jeebo??
Sto molto in stanze al buione sarebbe un toccasana avere il minbl a zero!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io l'jo flashato sabato notte e ho fatto tutta la giornata di domenica e ora sono a 15 ore circa con 2:40 di svreen on e ancora 24% di batteria rimanente.....davvero ottimo :D.....peccato che domani flasho la blumak v8 e non gli do il tempo di stabilizzarsi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho hiroX 5.1 Extreme su da ieri sera... ho giocato e navigato un po' prima di andare a letto (nessun problema) e poi l'ho lasciato acceso per vedere come si comportava in deep sleep (solo rete telefonica): -2% in circa 8h...
Che rom hai installato?
Ho montato il 5.1 extreme e sembra lo regga....ora vedremo per i consumi. Per la cronaca ho la disaster v9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stessa recovery: 5.8 e qualcosa...
Ed ecco i voltaggi della Extreme, rilevati da Tegrak Overclock...
CPU: 850, 925, 950, 1050, 1150 mV (frequenze: 200, 500, 800, 1000, 1200 MHz)
GPU: 850, 900 mV (frequenze: 160, 267 MHz)
Governor: ondemand, scheduler: cfq
Ragazzi per parlare del nuovo hirox usiamo il thread del Phenomenal così evitiamo casini qua nel SpeedMod.... Ho contatto anche via pm fenomeno82 così appena può aggiorna l'op..
E rispolveriamo un thread storico di Androidiani.. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3328376
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Essendo basato su SpeedMod naturalmente ha la stessa recovery.
In più come per ics che era SpeedMod/Phenomenal ora hirox prende lo SpeedMod ed underwolta sia la cpu che la gpu a valori prestabiliti.
Tutti consigliavano di provare dal meno spinto fino all' extreme ma io ho fatto sempre il contrario e se non ti va o scatta troppo rivai di flash.
Comunque sto usando Extreme da stamattina.
Prima considerazione che posso fare già notata su ics sia di come lo stesso telefono regga MOLTO meglio underwolt preimpostati direttamente nel kernel che impostati tramire app terze.
Il mio telefono che su ics non digeriva Extreme qui su jb sembra volare, piccoli scatti sulle animazioni che comunque io tenevo su valori alti, almeno 2x, messi a 1.5x e non ai nota più nulla.
Per ora non mi sbilancio, primo ciclo, ma sono veramente soddisfatto.
Con la disasterV9 vola
83 su Xda, 82 su Androidiani...
Che tra l'altro non sono la stessa persona... :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3163818
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Leo, insisto... qui in Androidiani ci sono due "Fenomeni" iscritti, un 83 ed un 82... l'autore del kernel, nonchè OP del thread sul Phenomenal è l'83...
Allora ragazzi, buon lunedi :D
Ho provato un pò di nandroid con lo speedmod e la sua vecchissima recovery 5 :D
I nandroid con lo speedmod vengono fatti/ripristinati senza problemi, anche se il tutto non avviene a velocità elevate (il jeboo è più veloce per via della recovery 6).
Poi ho provato a ripristinare un nandroid fatto col jeboo, ma la recovery dello speedmod mi ha dato error md5 bla bla bla.
Dunque il consiglio è sempre lo stesso : ricordiamoci di fare/ripristinare i nandroid sempre con lo stesso kernel (non importa quale versione, purchè sia sempre lo stesso).
Ora accantono per un pò lo speedmod per provare l'hirox extreme, sperando non perda nulla in velocità.
Per ora reputo lo speedmod il migliore nel rapporto prestazioni / consumi. Prestazioni simili al jeboo (forse quest'ultima ha un pell in più), ma a consumi vince a mani basse. Per non parlare della gestione della ram: perfetta sullo speedmod.
Dunque i miei kernel preferiti, tra tutti quelli provati sono due : lo speedmod e il jeboo 1.1f. Quest'ultima versione è davvero l'ultima ad aver avuto consumi davvero ottimi. Gli ultimi jeboo hanno introdotto troppe personalizzazioni (inaccettabili per me essendo un kernel stock...) che hanno aumentato anche i consumi, anche perchè qui la regola è sempre la stessa : meglio un uv già fatto sul kernel (dal modder...) che un uv usando app di terze parti (in questo il phenomenal regnava...).
Ora provo per un pò l'hirox ma continuo a seguirvi, anche perchè se va male con l'hirox, già so cosa rimettere :D
Ovviamente fino a quando gohan non si deciderà a far uscire la versione 6 stabile. E allora sapremo già dove ci rincontreremo....