R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ragazzi dopo averne parlato con il capo (Jaco :* ) si è optato per un nuovo thread per quanto riguarda l'Hirox visto che, sebbene sia stato creato seguendo le medesime orme di Fenomeno83, l'autore è diverso..
Mi ci stavo mettendo ora a creare il nuovo thread ma prima volevo chiedere se qualcuno di voi ha voglia di aprirlo.. A me non cambia niente.. E se a qualcuno fà piacere gestire questo nuovo futuro thread sull'Hirox che ben venga..
Fatemi sapere qui entro breve che al max 10 minuti comincio a buttare giù il nuovo thread...
Ciao Leo:) aprilo pure io preferisco collaborare e dedicarmi ai test.... magari fammi mettere un post in op così x il poco che posso fare ti aiuto:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao raga volevo sapere se la hirox era perfettamente compatibile con base LSD xke non ho ben capito :D
Quote:
devildrake
Ciao raga volevo sapere se la hirox era perfettamente compatibile con base LSD xke non ho ben capito :D
Non ti sembra un tantino OT parlare di un'altro kernel ?? :D
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Essendo di base speedmod non tanto dai :D
Quote:
noriracing96
Provato. Durata batteria molto buona, e fluidità migliorata ;)
Un kernel senza fronzoli consigliattissimo. Io non lo toglieró più. :D
Quote:
carlo201983
Un kernel senza fronzoli consigliattissimo. Io non lo toglieró più. :D
Io stasera flasho la v8 della blumak e ci flasho di nuovo questo kernel!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Misterx86
Io stasera flasho la v8 della blumak e ci flasho di nuovo questo kernel!
Prima di mettere la v8 rimetti il jeboo fai i 3 wipe metti la rom e poi metti lo speedmod
inviato dal mio.....
Quote:
boomby78
Prima di mettere la v8 rimetti il jeboo fai i 3 wipe metti la rom e poi metti lo speedmod
inviato dal mio.....
Si si ho letto dei bootloop ;)
Quote:
skorpion83
Oppure....
Potete provare un kernel prestante come lo speedmod (da tenere sempre al caldo, e pronto per essere riflashato) ma avere consumi ancora piu bassi....
Hirox...Il nuovo che avanza rotfl
Lo sto tenendo d'occhio ma con lo speed ho consumato il 40% in 6 ore e con 2h e 10min di screen on.... beh io me lo tengo strettooooooooo
Quote:
skorpion83
Oppure....
Potete provare un kernel prestante come lo speedmod (da tenere sempre al caldo, e pronto per essere riflashato) ma avere consumi ancora piu bassi....
Hirox...Il nuovo che avanza rotfl
Dubito che si possa fare meglio di questo. Io rimango fedele ;)
Quote:
Misterx86
Lo sto tenendo d'occhio ma con lo speed ho consumato il 40% in 6 ore e con 2h e 10min di screen on.... beh io me lo tengo strettooooooooo
Infatti c'è un detto "chi cambia la strada vecchia x la nuova sa quello che lascia ma non sa quella che trova" :D
Quote:
skorpion83
E invece va già più forte dello speedmod (che adoro).
Ma evidentemente non conosci la storia, il phenomenal (ora si chiama hirox) era il kernel che meno consumava su ics :D
Ovviamente bisogna essere fortunati nell'avere l's2 che regge l'uv spinto.
Ad esempio ho messo l'hirox extreme, ma non me lo ha retto (riavvi continui). E ho messo l'intensive lo regge benissimo e il risparmio si vede a vista d'occhio.
Ovviamente dopo i classici cicli trarrendo le mie conclusioni, tenendo a mente sempre che lo speedmod è davvero ottimo.
Chi non risica, non rosica :D
Sinceramente nn mi interessa e non rosico nulla solo che non è corretto è trasparente parlarne qui. :D quando c'è il thread specifico
fine OT. !!
Quote:
Gui35
Il tuo terminale non regge neanche la Intensive?
Ops mi sono accorto che siamo ot in questo thread :-[
Ragazzi mi sono addormentato un attimo e ho sognato Yuri, Alucard, Hardcore, Gokhan, Jeboo e fenomeno83 sotto casa mia che volevano salire x chiedermi i parametri..... è grave?:D:D:D
Quote:
Andrea
Yes la stampa serve solo di debug.. E lo vedi sulla Finestrella Log di eclipse.. E' una finestra che scrive il Log in realtime dell'applicazione. Dovrebbe essere all'interno della tab Debug.
Devi prima fare il root (vai sul sicuro col kernel philz). Moltissimi utenti hanno avuto problemi con questo kernel proprio utilizzando il firmware che monti tu. Ti consiglio di non provarlo sul firmware altrimenti devi fare un deep clean 2 per risolvere. Oppure puoi mettere qualche rom tra quelle disponibili e poi montare questo kernel. Ma la prima cosa che devi fare assolutamente è quella di ottenere il root. Ti consiglio col philz, adatto per il firmware che monti ora.
Quote:
kata19
Buongiorno a tutti! Non ho mai modificato un kernel chiedo venia se farò domande troppo banali.
Ho il firmware stock 4.1.2 ita no brand con kernel originale e root (super su1.04). Vorrei mettere questo kernel speed mod di cui leggo numerosi validi giudizi ;)
Su xda ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la mia versione di firmware (lsd appunto)... Devo utlizzare il tool di pulizia kernel (gs2kernelwipev2.02.zip) prima di mettere questo kernel? Essendo uno zip (lo script) lo lancio con cmw temporanea e sono apposto? Dopodiche il cell riparte pulito (se riparte) e posso usare odin mobile lite a cui devo dare in pasto il file .tar di questo kernel? Senza modificare altri parametri (syste, data ecc che vedo su odin mobile che non ho mai usato..).
Oppure dopo lo script rivado in cwm temporanea a faccio il flash della versione zip di questo kernel? Devo fare altro?
Grazie in anticipo ;)
Montato da due giorni e tutto perfetto, ma attenzione: flashata la versione per odin .tar!!:thumbup:
Quote:
Aironenero
Ragazzi, ho appena messo su questo kernel e devo dire che come consumi della ram è ottimo!! adesso devo testare anche la batteria.. però volevo chiedere una cosa: il crt ancora non funziona vero? ci sono novità per qualche nuova versione funzionante?
Ancora no purtroppo. Forse verrà implementato nella prossima versione. Ma lo speedmod si aggiorna molto di rado rispetto agli altri kernel, proprio perché dà pochissimi problemi.
Grazie Ti farò sapere gli sviluppi della cwm temporanea con la quale non ho mai avuto problemi e come saprai squadra che vince non si cambia;-) notte