Con questo kernel c'é un modo per aumentare volume cuffie e chiamate
?
Anche io ne ho dentro parlare, ma ho sentito che.ogni.volta che si spegne il cell, i valori tornano quelli standard
Salve a tutti ho un problema ritengo sia colpa del kernel:ogni cosa che cerco di flashare tramite recovery viene abortita ,ho provato a cambiare modem e mi dice "aborted" lo stesso se provo a cambiare kernel. Provengo da un deep 1 poi root e istallata la spedwizz perciò la base è pulita l jnica cosa credo sia colpa del kernel e nn riesco neanche a cambiarlo qualche anima pia che mi illumina esiste???grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
salve volevo fare uno domanda ho da poco un s2... e volevo montare un kenel che mi aumentasse le prestazioni e la durata della batteria ... ho un firmware lsd e volevo sapere cosa dovrei fare e se questo kernel potrebbe andare beneattendo una vostra risposta grazie.
prestazioni>durata batteria entrambi contemporaneamente da uno stock firmware dimenticalo..cerca un bel firmware ottimizzato e poi lavori coi tweaks. A breve esce la milestone 2 di AOKP che sarà spettacolare..intanto ti potrei suggerire..la milestone1 Supernexus 2.0..che ti alleggerisce l s2..