Niente da fare..sempre uguale D: impossibile ripristinare i profili
**EDIT**
RISOLTO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Monto hirox 5.7extreme quale settaggio mi consigliata ? Con quale risparmiereri più batteria ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto usando il profilo di N1m0Y con speedmod..però passando da schermo acceso a quello spento e vice versa il più delle volte mi si pianta il telefono. Come potrei risolvere?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
L'ho già provato come avevo letto da un tuo post in un thread non ricordo più dove xD
Ci mette circa un secondo per passare da un profilo a un altro. .se mi dimentico e sblocco subito il telefono si impalla e il piu delle volte sono costretto al reboot
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ciao a tutti
Ho installato come kernel lo speedmod e mi sono scaricato sia CPU adjuster (la versione free), che il profilo di N1m0Y.
Ho inserito nella cartella /storage/sdcard0/CpuProfiles, ma non riesco a capire come si faccia il restore e a caricare di conseguenza i parametri.
Per favore poteteaiutarmi e spiegarmi meglio?
Grazie e scusate
8thphloor (15-06-13)