Vedi anche partial wackelock e kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Yesssss
EDIT:
ragazzi una cosa.
Provenivo da Hirox 5.3 intensive.
Tutto con mobile odin:
Ho messo sù il 5.7 intensive, tutto bene e nessun freeze.
Ho detto: "lo faccio o non lo faccio?......beh, l'ho fatto!
Flasho l'extreme, ma il telefono proprio non ce la fa ad avviarsi, bloccandosi una volta sull' animazione, una volta sulla scritta...
....va beh non fa niente, ho il telefono checca
Entro in recovery, flasho il philz (mio caro amico philz) e il telefono riparte.
Di nuovo con mobile odin ho rimesso l'intensive, per ora tutto bene.
Però mi sorge un dubbio....gli script non sono necessari, quindi va bene quello che ho fatto? o ho fatto un pastrocchio?
gratias![]()
Ultima modifica di robbodroid; 02-04-13 alle 20:24
robbodroid (02-04-13)
con questi non si va da nessuna parte....
hai riavviato o collegato e scollegato il caricabatterie?
lo screenshot di prima dava 9h di funzionamento, ora 23m....
Fai una bella cosa, fai un ciclo completo (da 100% a 5%) e poi carica gli screenshot...
...però a sto punto, nella discussione di betterbatterystats https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
EDIT:
....hai sicuramente scollegato e collegato il caricabatterie....
Ultima modifica di robbodroid; 02-04-13 alle 20:59
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi, non per fare il critico, ma tutti sanno che i consumi dipendono dal kernel, ma la cosa più importante viene dall'uso che si fa, le applicazioni installate, le impostazioni settate, ecc...
Io con la batteria maggiorata da 2000mAh originale faccio le 4 ore di screen se uso poco internet e giochi tipo real racing, poi se mi metto con quelli faccio a malapena 3 ore. Ora io sono uno smanettone è ho una 60 di app, però ammetto che questo kernel, come il predecessore, esegue egregiamente la sua funzione di aiuto nei consumi. Sennò ci compriamo tutti le batteria Atomiche che prduce mugen( per galaxy s3 c'è la batteria di dimensioni standard, tecnologia atomica per un totale di 378000 mAh e durata di circa 6 mesi, giorno più giorno meno) hahahah