Oggi mi si è riavviato da solo per la prima volta, con l' extreme... poi più nulla, cosa mi consigliate? Passo direttamente all' intensive o aspetto? Grazie.
Oggi mi si è riavviato da solo per la prima volta, con l' extreme... poi più nulla, cosa mi consigliate? Passo direttamente all' intensive o aspetto? Grazie.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
AlexC1984 (28-03-13)
Pensavo che avessi scritto mentre con l'altra ti toccavi i portafortuna!
Prova ancora un pochettino....
...considera che a me si è freezato 2 volte da quando l'ho messo, ma nell'uso quotidiano non ho mai avuto problemi...
...la seconda volta è stata ieri, dopo che mi si è aggiornato sygic e ho scaricato le mappe aggiornate....però sygic è abbastanza pesante, quindi ci può stare...
tra l'hirox intensive e l'apolo extreme v0 quale fa risparmiare più batteria?
Appena controllato se hardcore avesse rilasciato il source code dell'ultimo speed mod k5-6 ma nada... In attesa di Hardcore e dopo di Geroxxx per il nuovo HiroX.. Stay tuned
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
robbodroid (29-03-13)
Ma in effetti a dire il vero non è poi una cosa cosi' scomoda se mi si blocca una o due volte al giorno, solo che se mi si blocca e ci guardo dopo 2 ore mi scoccia... adesso provo l' intensive e vedo, non dovrei avere problemi, toccandomi i portafortuna
Nella sd interna ho anche lo script per la pulizia dei kernel, va bene se vado in recovery, faccio lo script, riavvio il telefono e con mobile odin flasho l' intensive? Intendo come procedura è ok?
Perchè?![]()
Rilasciata nuova versione
K5-7:
- Disabled debugging: ANDROID RAM CONSOLE