Lo vorrei sapere anch'io...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
skorpion83 (20-02-13)
Ho parlato troppo presto... dopo un giorno e mezzo di HiroX Extreme, ieri sera, mentre rispondevo ad un paio di messaggi su whatsapp, ho avuto un blocco. Il telefono si riavvia e, quando riparte mi trovo davanti il wizard di benvenuto... ROM formattata? Fortunatamente no, però ho dovuto reinstallare la tastiera, reimpostare l'account Google e rimettere a posto le schermate del launcher, che erano state piallate. Colto da rabbia per l'accaduto, sono passato al Siyah...
Ps: i miei parziali (ero poco sotto il 50%) erano di quasi 3h di screen on con Wi fi sempre acceso dalla prima mattina (quando avevo staccato il cell dalla corrente).
Edit: il Siyah mi risulta instabile (ho provato a giocare un po'), torno in casa HiroX (intensive, stavolta...)
Ultima modifica di drdivago; 20-02-13 alle 10:37
N1m0Y (20-02-13)
Confermo la bontà di questo kernel, utilizzo la versione intensive ed al primo ciclo di scarica ero arrivato al 50% di batteria con 2h 40 m di screen on con uso intenso (davvero ottimo , risultati del genere non li raggiungevo dai tempi di Gingerbread col phenomenal)
Già ottimi risultati al primo ciclo con l'extreme! molto fluido e consumi nettamente minori al nuovo siyah! In benchmark rende bene (meglio anche del jeboo con pegasus) ma ovviamente senza overclock non raggiunge i livelli del siyah..a breve gli screen dei risultati.
N1m0Y (20-02-13)
Ma l'animazione di boot non è supportata da questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
stesso problema va in bootloop nonostante fatta procedura con mobile odin
Inviato dal mio Rikomagic MK802IIIS con Tapatalk 2
Oneplus 5T
Minix 7:wasser