Ragazzi ma perchè nonostante abbia seguito la procedura con Odin mobile comunque mi è andato in bootloop?![]()
Ragazzi ma perchè nonostante abbia seguito la procedura con Odin mobile comunque mi è andato in bootloop?![]()
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
Tirando un po' le somme, direi che come consumi in deep sleep con sola rete 2G tutti i kernel per JB si comportano bene (ho consumato anch'io il 2-3% in 8h con tutti quelli che ho provato: Dorimanx, SpeedMod ed ora HiroX). I consumi in deep sleep con Wi-Fi e sync accesi invece sono diversi: come migliori risultati ho rilevato un -0.7%/h dell'HiroX Extreme, -0.9% dello SpeedMod e del Dorimanx 7.47 "beta Voku" e -1.2%/h del Dorimanx 7.47.
Mi sa che, finito il ciclo con l'HiroX, mi butto sull'ultimo Siyah: il BLN(WW) mi manca!![]()
Certo perché continua a scansionare le rete presenti sperando di trovarne una conosciuta...
Almeno che dalle impostazioni del wifi non metti Soltanto quando collegato...
È un problema delle nuove jb sammy.. Il bootloop può accadere dopo la qualsiasi da quello che si è letto in giro...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Fenrir3 (19-02-13)
Ok grazie Leo.... pensa che la imposto sempre su "mai"..... ma ieri mattina ho riflashato la rom dopo l'ennesimo bootloop e mi sono dimenticato di rimetterlo.... mannaggia.... stanotte tutto il tempo con il wi-fi acceso.... però la cosa strana è che mi ha consumato solo lo 0,1%/h:confused:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma i nandroid funzionano? Inoltre avete notizie in merito agli aggiornamenti? Questa recovery 5 fa leggermente "pena"e la voglia di provare il nuovo Siyah è tanta
![]()
ieri con l'extreme continuava a freezare. stamattina con la intensive si è bloccato ancora (nel lettore musicale, non app pesanti).
poi ho ripristinato il backup e ho rimesso l'intensive. fin'ora non si è più bloccato.
c'è la possibilità che si blocchi di nuovo?
Difficilmente proverò nandroid con questa vecchia recovery. Mi fido di del jeboo per farli/ripristinarli. Per gli aggiornamenti bisogna attendere lo speedmod, se aggiorna lui, aggiorna anche questo. Come succedeva col phenomenal.
Prova per 2-3 cicli. Se si blocca ancora allora vuol dire che il tuo cell non lo regge. E passi al medium. Purtroppo non a tutti regge l'extreme e manco l'intensive.
Risultati del primo ciclo con questo stupendissimissimissiimo kernel versione Intensive sono:
14h e 20min con batteria.
4h e 15 min di screen on.
25% di batteria rimanente.
App utilizzate: whatsapp, chiamate, viber, tapatalk, facebook, fotocamera, sms, web e altre cose.
Ho fatto anche alcune modifiche con Cpu Adjuster creando dei profili per lo schermo acceso e spento:
Screen On:
- Ondemand/noop
- 200/1200 mHz
- Alcuni valori modificati nella tendina Parametri Avanzati
Screen Off:
- Powersave/noop
- 200/500 mHz
Strasoddisfatto di questi risultati, ottimo kernel. Sarei più felice di testare la versione Extreme![]()
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Intensive installato su blumak v8.
Ma flashando con odin mobile non si flahsa lo script per la pulizia del kernel?
Per la prima volta da quando ho l's2, sono arrivato a più di sei ore di screen!!!!
E non guardando il display
Ho usato l'intensive (extreme non regge a me...) e tra poco (da tapatalk) metto i risultati del primo ciclo (domani inizia il secondo).
Wifi attivo solo quando usavo il cell, a schermo spento non è collegato.
Ecco qualche screen :
Spoiler:
Con lo speedmod ero arrivato più o meno allo stesso tempo di accensione ma con poco più di 5 ore di screen, però non avevo giocato mentre con l'hirox intensive ho giocato più di mezz'ora a quel gioco, tra l'altro consigliato
Per ora super soddisfatto anche delle prestazioni ma soprattutto della gestione della ram che, come con lo speedmod, resta sempre abbastanza bassa.
Ultima modifica di skorpion83; 21-02-13 alle 17:27