CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 185 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

io vengo dal siyah, provato per tre giorni circa...niente..zero fluidità, impuntamenti ovunque: nell appdrawer nei vari menu nella rubrica e anche nella home...anche se come autonomia avevo raggiunto 2.5h di screen on e 17h totali..per ora lo speedmod rimane il migliore...adesso voglio provare hirox intensive e vedere come va..anche se gia mi dite che a fluidità meglio il siyah..e a me il siyah andava male..le premesse non sono ottime

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    io vengo dal siyah, provato per tre giorni circa...niente..zero fluidità, impuntamenti ovunque: nell appdrawer nei vari menu nella rubrica e anche nella home...anche se come autonomia avevo raggiunto 2.5h di screen on e 17h totali..per ora lo speedmod rimane il migliore...adesso voglio provare hirox intensive e vedere come va..anche se gia mi dite che a fluidità meglio il siyah..e a me il siyah andava male..le premesse non sono ottime
    Io ho su hirox.intensive e non ho problemi di impuntamenti....solo pa.durata mi sembra bassa ma molto probabilmente perche nn ho fatto lo script di pulizia...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

ekluf1989 (25-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io ho su hirox.intensive e non ho problemi di impuntamenti....solo pa.durata mi sembra bassa ma molto probabilmente perche nn ho fatto lo script di pulizia...

appena flashato l intensive e gia dopo il primo avvio non ci sono gli stessi impuntamenti che ho trovato nel siyah, nonostante dovrebbe essere il contrario...gia va abbastanza fluido dopo pochi minuti!
    p.s perche non provi a riflashare facendo prima lo script?magari metti prima il jeboo 2.1
    script + jeboo 2.1
    di vuovo script + hirox

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

appena flashato l intensive e gia dopo il primo avvio non ci sono gli stessi impuntamenti che ho trovato nel siyah, nonostante dovrebbe essere il contrario...gia va abbastanza fluido dopo pochi minuti!
    p.s perche non provi a riflashare facendo prima lo script?magari metti prima il jeboo 2.1
    script + jeboo 2.1
    di vuovo script + hirox
    Hai visto che non ci sono.impuntamenti?!?!è molto fluido fin da subito...cmq ho fatto da rexovery dell'hirox flash dello script e flash dell'intensive speriamo vada meglio

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

ekluf1989 (25-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai visto che non ci sono.impuntamenti?!?!è molto fluido fin da subito...cmq ho fatto da rexovery dell'hirox flash dello script e flash dell'intensive speriamo vada meglio

vero vero hai ragione...forse, ma non ne sono sicuro, si avrà qualche problema nei giochi e nei processi un po piu spinti, ma io non gioco molto e non è che faccia cose eccezionali con lo smartphone ma quando lo prendo in mano voglio fluidità almeno nelle azioni piu semplici e una buona autonomia.tutto qua..
    p.s. che rom hai?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

vero vero hai ragione...forse, ma non ne sono sicuro, si avrà qualche problema nei giochi e nei processi un po piu spinti, ma io non gioco molto e non è che faccia cose eccezionali con lo smartphone ma quando lo prendo in mano voglio fluidità almeno nelle azioni piu semplici e una buona autonomia.tutto qua..
    p.s. che rom hai?
    Come in firma blumak2000 v8 tu sei stock?!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

ekluf1989 (25-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda, avevo gia questo kernel extreme per giorni...poi decise di bloccarsi e andare in bootlop...unica soluzione? Riflashare tutto....ora mi chiedo...se lo rimetto, nel caso mi vada in bootlop, dato che da recovery non accetta piu nulla, se gli flasho sopra il philz o jeboo, torna a funzionare??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mangurdino Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda, avevo gia questo kernel extreme per giorni...poi decise di bloccarsi e andare in bootlop...unica soluzione? Riflashare tutto....ora mi chiedo...se lo rimetto, nel caso mi vada in bootlop, dato che da recovery non accetta piu nulla, se gli flasho sopra il philz o jeboo, torna a funzionare??

Probabilmente non lo regge il tuo cellulare....prova prima intensive e vedi come va fai prima un nandroid con lo jeboo male che vada hai un pinto di ripristino

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

[QUOTE=skorpion83;3381769]Bravo michael
    Finalmente risultati molto buoni. Le 6 ore di screen, so soddisfazioni
    Consiglio : invece di usare internet stock (che è una vera sanguisuga come consumi), usa un browser alternativo (tipo opera mobile o opera mini), guadagnerai ancora più batteria

grazie skorpion :-) comuque opera sarà fluido come il browser stock? a me il browser stock piace molto pur sapendo che consumi tanto..

Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Mangurdino

Probabilmente non lo regge il tuo cellulare....prova prima intensive e vedi come va fai prima un nandroid con lo jeboo male che vada hai un pinto di ripristino

Buh...ora valuto...con la stock lsd tutto stok....3 ore e mezza di screen in 24 ore con 1 ora e mezza di chiamate....l'altra volta ho fatto 4ore e30 di screen...

Pagina 23 di 185 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio