Ragazzi lo tengo su da 24ore senza riavvii è molto fluido ma a discapito della batteria
Aspetto che si assesta? O è proprio così?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi lo tengo su da 24ore senza riavvii è molto fluido ma a discapito della batteria
Aspetto che si assesta? O è proprio così?
Ragazzi monto felicemente la v10. 5 giorni fa feci un deep clean per rimettere la v9 e poi aggiornare a 10. In seguito ho voluto provare hirox medium comekernel*(avevo già provato extreme ma con scarsi risultati). Stamattina,dopo 3 giorni senza problemi con hirox, ho trovato il telefono spento. Ora...possibile che ho un s2 talmente mongolo da avere problemi con il medium? Hora ho messo l'ultimo speedmod nel frattempo di capire perchè non lo regge...vorrei mia aiutaste a capire il perché di questo problema.:-[
Allegato 49632Allegato 49633Allegato 49634
Primo giorno di hirox ligth
inviato dal mio. .....
Però stamattina ho messo l'intensive a forza. Si è riavviato una volta dopo 3 minuti e una dopo un ora. Ora sta mantendo quindi forse sono riavvii di assestamento... ora lo lascio per almeno 3 giorni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricorda che se avrai riavvii, il tuo s2 non regge l'intensive e devi scalare di una versione mettendo la medium.
Non esistono riavvii di assestamento. O te lo regge (e non avrai riavvii, ne blocchi, ne nulla) o non te lo regge.
Nei primi cicli potrersti avere consumi "sballati", rientra nella normalità. Ma non dovresti avere riavvii e spegnimenti.
Purtroppo non per forza i nostri s2 reggono tutto.
C'è chi regge l'extreme e chi manco la versione light.
Ciao,
io appena ho flashato mi sono trovato il telefono spento dopo un po' di tempo...non so se 15min o 1 ora, perchè non stavo usando il cellulare...
Ho riacceso, non sapevo se avrebbe fatto bene o no, ma ho fatto wipe cache e dalvik e non ho più avuto problemi in due giorni...
....vedremo....
Che ve ne pare?
Batteria normale, BluMak2000 + HiroX Intensive.
Spoiler:
Mi è successa una cosa strana,ho flashato il philz e poi ho fatto reboot system e poi o flashato hirox e dopo di che sono entrato di nuovo in recovery e mi sono trovato ancora quella touch del philz....perchè??
fenò l hai fatto fare anche a me ed è andata bene... uff x te
una cosa ma come faccio a sapere se il device si riavvia,esempio se io non controllo il device per cinque minuti pero lui si riavvia da solo io come me ne posso accorgere che si e riavviato?
io con la 4.1.2 + Intensive sono riuscito ad arrivare a più di un giorno, con la connessione quasi sempre disattivata, wi-fi a tratti e con 3h30m di schermo on. Avevo il cell acceso con quasi il 50%, ho riavviato e quando si è riacceso la batteria stava a poco più del 15%! Non riesco a calibrarla
HiroX extreme assestato;
Spoiler:
io ti dico con questo kernel ho fatto due giorni con tutto attivo ora sta caricando ovviamente la differenza si vede e come ho intensive,ora mi chiedo lascio cosi oppure provo a mettere l extreme? la mia paura sta nel fatto che poi si potrebbe riavviare e non assestare bene:) un ultima infon se mi è possibile ma con questo kernel io posso flashare qualsiasi bootanimation all accensione del device perchè ho la scritta samsung con l acqua il rumore e ne volevo mettere un' altra che ho gia si puo? grazie per le risposte mitici
No ma il mio cell è un pazzo, tiene uv che pochi s2 raggiungono. Pensa che ho abbassato di altri 50mV l'extreme che già stava a -125 su certe frequenze..
No purtroppo questo kernel non supporta le bootanimation, puoi al max cambiare solo l'audio, ma non il video.
aspettate qui mi trovo che misterx dice che si puo mettere,e jeryl no :O io ho provato misterx a metterlo manuale se ti riferisci a posizionare il file zip in data/local oppure in system/media pero questi percorsi qui diciamo non l ho trovati,se ci sono altri metodi dimmi pure ben accetti
peccato sinceramente cambiare il kernel specie questo per una botanimation non ne vale la pena,ma qualsiasi versione intensive extreme medium non funziona con nessuna
giusto per sapere cosi uno si fa un idea,quali kernel sono compatibili con le bootanimation?misterx ho la blumak2000v8
no io per ora non cambio kernel:) un consiglio che dite lascio hirox intensive oppure provo a mettere l extreme? se lo faccio deve fare sempre _Kernel_Cleaning_Script vero
L'Hirox lo fà il backup completo tipo il philz o il jeboo???