R: [KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
Ragazzi..potreste dirmi i settaggi da usare con CPU Adjuster e la versione Intensive??.. perchè nn ho la versione PRO e vorrei comunque impostarli!!.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Non è OT, cpu adjuster e l'hirox non si piacciono tantissimo. Mi sembra di aver capito che proprio lo switch da un profilo all'altro crea problemi. L'ha fatto anche ad altri, me compreso..Io ti consiglio di lasciare un solo profilo attivo.
Quale? Uso il profilo proposto da nimoy (il nick non lo ricordo) o proponimi un profilo tu.
Grazie
[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
DjPazz
che avviso ti compare? dove? come recovery dovrebbe stare la 5 come hiroxintensive
Mi appare questo avviso: https://www.dropbox.com/s/a9n7032ord...7-09-09-04.png
Quote:
mk3000
Vai tranquillo è solo un messaggio che ti dice che non hai piu su il cf con la sua recovery....se vuoi con root explorer o simili vai in system/app ed elimini il cwm manager cosi non ti compare più anche nell'app drawer. ...testato e funzionante. Ma scusa sei passato a jb in che modo??
Inviato da mio Motorola startac
Quote:
mk3000
Allegato 50328
ecco l'avviso.
Il problema è che mi trovavo benissimo prima, perchè potevo gestire i backup, invece ora ci sono solo 3 voci (avvia in modalità recover, modalità download, flash kernel) :(
Ho la rom Disaster ROM V8. Come posso aggiornare CWM affinchè ricominci a funzinare come prima?
Dimentica la cwm app.. La trovi solamente con i cf root kernel ed è inutile.. I nandroid li puoi gestire manualmente direttamente rinominando o cancellando le cartelle in clockworkmod.. E basta.. A parte dare il nome ai nandroid quella app non serve molto visto che la disaster ha il 4 way reboot..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Fenomeno82
Intanto inizia a disinstallare l'app e poi installa rom manager che al suo interno a quella funzione.
Non per non farmi gli affari miei ma Rom Manager ha creato molti problemi, soprattutto quando cerca di installare la sua recovery.. Quindi evitate questa app, almeno che non sappiate cosa state facendo.. Alla fin fine, ripeto, la app cwm non serve a nulla..
Quindi non esiste un'applicazione simile a quella offerta da cwm? Io mi ci trovavo davvero bene per cancellare o effettuare backup rapidamente da Android senza riavviare il sistema un recovery e smanettare manualmente
Quote:
LEO2589
Non per non farmi gli affari miei ma Rom Manager ha creato molti problemi, soprattutto quando cerca di installare la sua recovery.. Quindi evitate questa app, almeno che non sappiate cosa state facendo.. Alla fin fine, ripeto, la app cwm non serve a nulla..
Non so io l'avevo usato e non ho avuto problemi
Quote:
Jeryl
Sulla Blumak 2000 c'è orange backup che funziona molto bene e salva pure la cartella preload. Sinceramente non so come va su le altre rom.
Si dicono che sia funzionale.
Inviato da mio Motorola startac
Quote:
Jeryl
Sulla Blumak 2000 c'è orange backup che funziona molto bene e salva pure la cartella preload. Sinceramente non so come va su le altre rom.
Orange backup è scaricabile anche dallo store. Ovviamente bisogna avere i permessi di root.
Wow. È anni luce avanti all'app di cwm. Mi ci trovo davvero bene! Molto più ordinato e completo.
No nulla abbandono e torno a jeboo. Odio questi limiti con i backup... :(
Non so che dirti. Io usavo hirox extreme. E mi riportava il cwm ad una versione piu vecchiandi quello che posseggo, ed i backup non mi funzionavano...
Quote:
mk3000
Non so che dirti. Io usavo hirox extreme. E mi riportava il cwm ad una versione piu vecchiandi quello che posseggo, ed i backup non mi funzionavano...
Quote:
DjPazz
ma e strano io faccio il bckup direttamente da recovery e se voglio ritornare come prima per provare una nuova rom o kernel eseguo ilrestore da recovery tutto sto problema che trovi tu io non lo vedo e non me lo sono creato per fare i buckup delle app puoi usare pure un programma
È stato ripetuto tante volte che per fare/ripristinare nadroid bisogna usare il jeboo o il philz che hanno la recovery aggiornata. Fate il vostro backup e poi mettete qualsiasi kernel per l'uso quotidiano. Non credo che state ogni 5 minuti a fare un backup...
Si in effetti hai ragione, misa che rimo to l extreme. A proposito ma ci sono rischi per l extreme?