Esattamente :)
Visualizzazione stampabile
ho letto sul forum che alcuni kernel hanno problemi con i nandroid, con l'hirox e possibile farli?
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quindi se dopo il nandroid volessi mettere una rom aosp/aopk per ripristinare il nandroid dovrei rimettere la rom che avevo prima con lo stesso kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a se metto su l'hirox con odin...nel caso mi vada in bootlop e come al solito non parte, soft brick, se fli flasho su un'altro kernel, la riprendo la rom?? Senza dover rimettere il firmware ex novo. ...
Inviato dal mio cavallo bianco
Avevo scaricato l'Hirox intensive ma mi sa che ormai aspetto quello nuovo per flasharlo :)
Per il si e per il no provenendo dal Siyah ho pure scaricato il Jeboo 2.1 per fare una procedura a prova di bootloop :p
Ma bisogna sempre testare se no che sfizio c'è :D
Lo speedmod è effettivamente un pelo più fluido dell'hirox, perché ha meno uv. Ma lo speedmod ha sempre dato colori un pochino più "spenti", ma parliamo di differenze davvero minime. Sono kernel molto simili. Ma l'hirox intensive ha sicuramente consumi migliori. Lo tengo su qualche giorno questo speedmod, tanto mal che vada so bene quale kernel rimettere :D
Sullo speedmod hanno risolto bene il crt off ma tanto tra poco lo vedremo implementato anche sul figlioletto :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Skorpion ho riflashato hirox intensive previo dvript e snche calibrazione tramite app che mi hsi linkato.....ho fatto 5h di cui 4h in giro cn connessione dati r sono al 78% che te ne pare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non vedo l ora di passare a jb per provare questo kernel :-D
Su XDA geroxx ha risposto che non ci sarà l'update all' hirox 5.2 se non saranno pubblicati i sorgenti dello speedmod 5.2
:(
Caz...ne approfitto allora per fare qualche ciclo col Siyah allora.
Risultati primo ciclo extreme
Spoiler:
Non ti si è mai impallato???
L'extreme deve essere bello tosto!!
Io usavo l'extreme senza problemi ma ieri mentre era parecchio sotto sforzo di è impallato ed è andato in bootloop ho dovuto fare wipe data per forza.
Finchè lo usavo poco l'extreme reggeva ma appena l'ho messo sotto sforzo mi si è impallato. Sono passato all'intensive.
Nuova versione dello speedmod con release anche del source code... Quindi in breve arriverà anche il nuovo hirox :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sì le tante ore in stand by sono date dal poco uso dei dati e wifi.. Di certo non faccio 2 gg se tengo il 3g sempre attivo.. Xo bello vedere che può tenere 2gg con quasi 4h di screen on..
Cmq alla fine dei conti anche l'intensive ha consumi molto bassi, sono molto simili.. E contate che il mio s2 ha sempre tenuto uv da panico tipo - 175 agli step alti..
Edit: il font dovrebbe essere "Quadranta" preso da un pacchetto che si chiama flip fonts. Se non è quello è "Neon80s"
in questa nuova versione l'intensive corrisponderebbe allla medium giusto?
Mo son dolori!!! Peccato che non sono arrivato al terzo ciclo con l'extreme 5.1...Devo provarlo subitoooo!!