Originariamente inviato da leo74
Se hai lsd nel topic ufficiale c è il kernel stock estrapolato.....sta in prima pagina
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Originariamente inviato da leo74
Se hai lsd nel topic ufficiale c è il kernel stock estrapolato.....sta in prima pagina
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Va bene anche su rom AOKP/AOSP? Oppure è solo per base Samsung?
Ragazzi scusate, una domanda.
Io sto flashando il fw stock sul mio s2 e voglio flashare anche questo kernel però non voglio i permessi di root assolutamente, quindi se scarico il pacchetto odin con la cwm6 integrata avrò in automatico il root?
Devo scaricare quella senza cwm?
Perchè non posso?
Scusa da Odin si dovrebbe flashare ugualmente.
Come hai detto tu non mi va bene perchè praticamente devo utilizzare Sky Go e i permessi di root sono un problema, anche disinstallandolo, rinominare il busybox, elimare superuser.apk dal system/app non risolve un tubo, l'app di Sky go fa controlli più approfonditi.
Ho flashato la 5.8 intensive senza cwm e ha il root già integrato, l'ho disinstallato completamente dalla stessa app Superuser, riavviato in recovery e fatto wipe cache e wipe dalvik cache ma niente ad ogni riavvio compare, sono costretto a tenere il kernel stock a sto punto.
Scusate, ho appena fatto il flash del firmware stock JB 4.1.2 LSS (paesi nordici) e poi del kernel PhilZ che mi ha installato superuser e la CWM...
Il problema è che in confronto ad ICS 4.0.3 FATICO ad arrivare a fine giornata (e che gli ho messo uno sfondo nero!).
Adesso, se non ho capito male, mettendo questo kernel dovrei riuscire a far consumare un po' di meno al mio S2, giusto?
Volevo sapere se con la mia ROM ci sono ancora i problemi di Boot-Loop di cui avevo letto nel fare il flash dalla CWM piuttosto che da Odin o se è sicuro ed il problema c'era solo con la LSD...
Per finire, volevo sapere se mi basta mettere il kernel che desidero (light, medium o intensive, in base al risparmio che desidero) o se poi devo poi settare qualcosa a mano...
Un Thanks a coloro che mi risponderanno per far chiarezza ;-)
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)