CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 185 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Come in firma blumak2000 v8 tu sei stock?!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    scusa non ci ho fatto caso ..no no anch'io blumak..ottima
    piccolo ot: stanno per per postare la status bar trasparente per la blumak!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

visto che sono su hirox se flasho lo script e poi stesso dalla recovery del hirox riflasho hirox secondo te non va bene?oppure flasho jeboo 2.1 poi script e poi di nuovo hirox??avevo capito che non erano i risultati reali del kernel
    Sinceramente dalla recovery dell'hirox ho flashato solo delle mod ed è andato tutto bene. Secondo me riesci a flashare script + kernel. Ovviamente puoi anche mettere un jeboo, riavviare la recovery e flashare quello che ti pare

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    appena flashato l intensive e gia dopo il primo avvio non ci sono gli stessi impuntamenti che ho trovato nel siyah, nonostante dovrebbe essere il contrario...gia va abbastanza fluido dopo pochi minuti!
    p.s perche non provi a riflashare facendo prima lo script?magari metti prima il jeboo 2.1
    script + jeboo 2.1
    di vuovo script + hirox
    Perché non mi dai più ascolto?
    Questo kernel è il migliore per ora. Il siyah non a tutti va bene. Ed è pur sempre in beta. Metti questo hirox, partendo dal l'intensive. Ottima fluidità, gestione della ram e anche con i giochi non ho avuto alcun problema (dead trigger, virtua tennis e real football 2013,giochi abbastanza pesanti).

Quote Originariamente inviato da Mangurdino Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda, avevo gia questo kernel extreme per giorni...poi decise di bloccarsi e andare in bootlop...unica soluzione? Riflashare tutto....ora mi chiedo...se lo rimetto, nel caso mi vada in bootlop, dato che da recovery non accetta piu nulla, se gli flasho sopra il philz o jeboo, torna a funzionare??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Parti dal l'intensive. L'extreme non a tutti regge. Se hai problemi di bootloop ti basta tornare in recovery e flashare un jeboo o un philz e il telefono riparte. È successo anche a me, mi si era bloccato tutto con l'extreme ma dopo un paio di tentativi sono entrato in recovery mettendo prima un jeboo e poi Flashando hirox intensive.
    Niente panico.

[QUOTE=michael91;3382468]
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Bravo michael
    Finalmente risultati molto buoni. Le 6 ore di screen, so soddisfazioni
    Consiglio : invece di usare internet stock (che è una vera sanguisuga come consumi), usa un browser alternativo (tipo opera mobile o opera mini), guadagnerai ancora più batteria

grazie skorpion :-) comuque opera sarà fluido come il browser stock? a me il browser stock piace molto pur sapendo che consumi tanto..

Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
    Vabbe il browser stock è sempre il migliore. C'è poco da fare. Ma consuma da matti. Con opera mini ho trovato degli ottimi consumi. Solo che non permette la modalità desktop. Mentre con opera mobile puoi fare tutto e consuma comunque meno dello stock. Provali, sono gratis sullo store.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

michael91 (25-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sinceramente dalla recovery dell'hirox ho flashato solo delle mod ed è andato tutto bene. Secondo me riesci a flashare script + kernel. Ovviamente puoi anche mettere un jeboo, riavviare la recovery e flashare quello che ti pare

Perché non mi dai più ascolto?
    Questo kernel è il migliore per ora. Il siyah non a tutti va bene. Ed è pur sempre in beta. Metti questo hirox, partendo dal l'intensive. Ottima fluidità, gestione della ram e anche con i giochi non ho avuto alcun problema (dead trigger, virtua tennis e real football 2013,giochi abbastanza pesanti).

Parti dal l'intensive. L'extreme non a tutti regge. Se hai problemi di bootloop ti basta tornare in recovery e flashare un jeboo o un philz e il telefono riparte. È successo anche a me, mi si era bloccato tutto con l'extreme ma dopo un paio di tentativi sono entrato in recovery mettendo prima un jeboo e poi Flashando hirox intensive.
    Niente panico.

inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    certo che ti do ascolto skorpion!se no non l'avrei mai messo l'hirox..non avrei neanche saputo della sua esistenza
    sei il mio mentore!
    cmq si ho messo l'intensive e va benone!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Skorpion ho fatto dalla recovery del hirox flash script di pulizia e ri flash del hirox intensive ora sono a 8% metto in carica e vedo comw va

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Bravo michael
    Finalmente risultati molto buoni. Le 6 ore di screen, so soddisfazioni
    Consiglio : invece di usare internet stock (che è una vera sanguisuga come consumi), usa un browser alternativo (tipo opera mobile o opera mini), guadagnerai ancora più batteria

Misterx non va bene. Soprattutto senza aver messo lo script. Sono risultati pessimi, anche perchè l'hirox già al primo ciclo si comporta bene.
    Flashalo tramite recovery, preceduto dallo script. Io l'ho flashato partendo dal jeboo (cambio di rom ). Se non te lo becca (ma è difficile), puoi metterlo partendo dalla recovery del dori, che prende tutto
    mi sto trovando bene con Boat browser :-) molto fluido. vediamo adesso come va a consumi.

Senior Droid L'avatar di Gui35

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Raga ho letto che è uscito il nuovo Speedmod.
    Ci dobbiamo aspettare qualche novità? ?
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Raga ho letto che è uscito il nuovo Speedmod.
    Ci dobbiamo aspettare qualche novità? ?
    Sicuramente

Comunque io mi sto trovando benissimo con l'HiroX Intensive, ieri al primo ciclo ho fatto 3 ore di screen inoltre non ho i microlag che avevo con il Siyah

Promosso a pieni voti

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Fine primo ciclo con ulul flash dello script e ri flash del hirox intensive 17h43min con 3h18min di screen on speriamo che quando stacco l batteria vedo dei miglioramenti visto che ho flashato lo script

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    certo che ti do ascolto skorpion!se no non l'avrei mai messo l'hirox..non avrei neanche saputo della sua esistenza
    sei il mio mentore!
    cmq si ho messo l'intensive e va benone!
    Oh bravo Si torna sulla retta via. Hanno aggiornato anche lo speedmod, introducendo il crt-off. Tra poco lo vedremo implementato anche sull'hirox

Skorpion ho fatto dalla recovery del hirox flash script di pulizia e ri flash del hirox intensive ora sono a 8% metto in carica e vedo comw va

Ok
    Posso darti un consiglio stupido??? Visto che lo hai sotto carica, scarica dallo store questo : https://play.google.com/store/apps/d...GlicmF0aW9uIl0.

E quando il cell è al 100%, fai partire l'app (sempre col cell sotto carica), premi il tasto centrale e si calibra la batteria (i valori percentuali del grafico).
    Dopo stacca la corrente. Ti si resettano i valori della batteria, almeno parti con un ciclo pulito anche nelle percentuali
    Ma già al primo ciclo dovresti avere risultati incoraggianti.

12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Misterx86 (25-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Adesso aggiorneranno anche l'hirox?

Pagina 24 di 185 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio