1000 grazie...
Visualizzazione stampabile
Mmmm troppo vecchia quella versione. Vai nel thread e prendi una delle ultime versioni per il tuo firmware.
Oppure molto più semplicemente per un jeboo qualunque (esempio 1.3 o 2.1) e avrai la recovery per fare/ripristinare nadroid. Poi per l'uso quotidiano puoi mettere l'hirox.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il mio GS2 non ha retto l'intensive D': sono davvero dispiaciuto :'(
Ciao a tutti :)
Il link dello script di pulizia è vuoto non mi fa scaricare nnt ki mi da il link buono?:)
Inviato dal mio Super S2 ♔ tramite Tapatalk2
ciao ragazzi, vi aggiorno sui vari cambi di kernel fra philz, hyrox 5.1 e hyrox 5.3, che ho effettuato sul mio gs2 testandone il battery drain.
- consumo eccessivo con philz, sia con ip statico che dinamico
- consumo eccessivo con hyrox 5.1 intensive e ip statico
- consumo normale con hyrox 5.1 intensive e ip dinamico
- consumo normale con hyrox 5.3, sia con ip statico che dinamico (1,3% l'ora in stand-by: il valore minimo ottenuto fino ad ora)
sembra evidente quindi che ogni kernel vada provato in tutte le situazioni.
spero che i miei risultati possano essere incoraggianti e d'aiuto per qualcuno di voi ;)
Scusate se per caso sbaglio 3d ma da quando ho aggiornato l'app velis auto brightness ora non fa altro che andare in FC. Ho provato a disinstallarla cancellandone i dati prima pure e poi a reinstallarla ma nulla. Ho provato pure con un wipe cache, dalvik e fix permission ma nulla... Idee???
Se uscirà il nuovo Hirox lo riproverò D:
in trepida attesa del 5.5 :D
Sì mi sono spiegato male:-[
Visto che da quello che ho capito il nuovo firmware del nord europa (LSJ?o_O....non ricordo) sembra tenti di risolvere i problemi di battery drain apportando modifiche al kernel, mi chiedevo se la 5.5 fosse basata sù di quel kernel rivisto....
....o ho detto una castroneria??:-[:)
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Ieri hanno fatto un aggiornamento per questo tipo di problema aggiornala :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
tornato all'accoppiata stock lsd hirox extreme xP adesso se viene fuori il 5-6 lo metto subito in prova
Inviato dal mio trattore con il motore di un jet
Ragazzi io lo volevo anche provare questo kernel ma non me ne dà modo :D
Sul mio s2 ho lo speedmod e sull' s2 del mio amico volevo mette l' hirox e testare un pò le differenze, solo che ho flashato tramite odin la versione extreme e nulla, si riavviava il tel da spento a schermata samsung con triangolino giallo sotto di continuo, potevo giusto entrare in download mode, ho provato l' intensive e niente, uguale, il medium invece mi faceva accendere il telefono ma poco dopo si spegneva, allora mi sono arreso ed ho messo anche a lui lo speedmod, strano comunque che non regga neanche il medium dato che non ho controllato esattamente i parametri dell' undervolt ma il suo telefono reggeva bene il phenomenal extreme... sbagliavo qualcosa nell' installazione?
Alex
Oggi provo e vedo ma ho detto una cavolata, lo installavo tramite recovery.... oggi provo tramite odin! ;)
Se anche risolvi e lo riesci a flashare, tieni presente che ogni telefono fa caso a sè....
....a poco servono i test sù due telefoni diversi, se hai bisogno di questo, in questa discussione hai test sù 100 telefoni, e non 2....
EDIT:
per il flash usa mobile odin lite (la versione gratuita che trovi sù xda), così come consigliato in prima pagina;)
Ok leggerò un pò di pagine :)
Ragazzi che ne pensate dell app deep sleep battery saver? Pareri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusami a cosa servirebbe se uno sà già tramite cpu spy se il proprio telefono và in deepsleep?
Comunque tornando al post sopra sono riuscito a flashare hirox extreme senza problemi sul mio device, al contrario di quello del mio amico io l' ho flashato tramite mobile odin pro... qualcuno sà dirmi cosa fare per testarlo per bene? Nel senso vedere se freeza o meno? Per adesso sembra reggere benissimo, a parte una mia piccola impressione di "lentezza" della rom rispetto allo speedmod che avevo prima...
Assolutamente inutile...cosi come juice defender, green power e altre simili. Promettono di far risparmiare batteria, ma girando sempre e costantemente in background consumano molta piu batteria...
Oltretutto juice defender, con la sua attivazione/disattivazione coatta dei collegamenti, ha mandato causato la rottura del modulo wifi all's2 di un mio amico.
ciao, bene che ti abbia retto:)
non devi fare niente di particolare per testarlo, usa il telefono normalmente;)
La sensazione di lentezza non è una sensazione....ovvio che, seppur di poco, una qualche differenza c'è per via dell' undervolt...
EDIT:
@davide11
la domanda non è per niente inerente alla discussione...
Ok allora intanto lo tengo in test, sembra anche ricaricare più velocemente il telefono rispetto a quando avevo lo speedmod... continuo il test ;)
La prossima volta sto zitto :D
Mi ha freezato due volte di seguito mentre cercavo di accedere al forum dal broswer... per due volte di fila ho spento tenendo premuto il pulsante dell' accensione e alla terza non ha freezato, mah... provo se lo fà ancora o passo subito alla versione un pò meno undervoltata?