Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Sicuramente intensive io ho su il 5.1 perche con con la 5.3 consumavo un pelo in piu.....come dice skorpion bisogna provare tutto :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Infatti avevo letto che la 5.1 consumava meno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto provando ora il 5.3 light perché uso giochi pesanti tipo real real racing...
Qualcuno che gioca ha osato di più?? Si riesce lo stesso a mantanere la fluidità nei giochi?
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
birrez
Sto provando ora il 5.3 light perché uso giochi pesanti tipo real real racing...
Qualcuno che gioca ha osato di più?? Si riesce lo stesso a mantanere la fluidità nei giochi?
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ho provato tutti i kernel e solo con il siyah stock riesco a giocare tranquillamente a real racing 3.
Solo con i giochini più leggeri (tipo subway surfer, angry birds) riuscivo a giocare tranquillamente con l'hirox intensive.
Ad esempio con real football 2013, riuscivo a giocare tranquillamente, ma mettendo il siyah, il gioco andava molto più fluido.
-
Io con real racing riesco a giocare anche con il 5.3 intensive, basta settare i livelli grafici su medium con il tool apposito per real racing3!
-
Buona sera a tutti.
Quindi se con il 5.3 extreme ho ottimi risultati, con la v5.1 posso fare ancora meglio?
-
Quote:
Mancio87A
Buona sera a tutti.
Quindi se con il 5.3 extreme ho ottimi risultati, con la v5.1 posso fare ancora meglio?
Purtroppo non c'è nulla di preciso. Sarebbe bello se fosse cosi :D
A qualcuno va meglio la 5.1 e ad altri (tipo me) consuma meno la 5.3.
Non puoi far altro che provarla e magari confrontare i tuoi risultati tra 5.1 e 5.3
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Anche secondo me con la wifi ci sono risultati migliori, però mi sembrava di aver letto sul forum che alcuni utenti si erano trovati meglio (cioè maggiore durata batteria) tramite 3G... Cmq proverò domani, sono in ufficio tutto il giorno vediamo come si comporta!
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
ciao
io sono uno di quegli utenti che ha maggior consumo col wi-fi rispetto al 3g.
da settimane sto a sbatter la testa per capirne il motivo, ma niente... non riesco a venirne a capo!!!
adesso però sto leggendo fra i vostri commenti che può entrare in gioco anche il fattore ROM:
Quote:
skorpion83
Metti l'hirox intensive 5.3 abbinato alla disaster o alla blumak.
Dai uno sguardo nei thread delle rom per capirne le differenze :D
allora riepilogando... io ho "pulito" il mio s2, ho caricato la root philz, kernel hirox intensive 5.1, ieri cambiato modem con l'xxlps.
i risultati continuano a essere questi: consumi del 5% in stand-by col wi-fi, 2% in stand-by col 3g.
e la mia rom??? non ho toccato nulla, non so quale sia ma se ho ben capito stock samsung, se si chiama così.
forse è questo il motivo per cui a me il kernel non rende come dovrebbe?
-
Piccolo aggiornamento sulla vicenda relativa al fatto che hirox non mi andava in sleep in modalitá aereo.....beh ho risolto...ora tutto perfetto.....ho riflashato lo zip
-
Ho un piccolo problema, con l'hirox 5.3 e blumak 2000 non riesco a flashare i modem da recovery
EDIT:Risolto flashando il jeboo e poi flashando il modem
-
Quali sono le differenze con la wifi tra 5.1 e 5.3?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wired
Ho un piccolo problema, con l'hirox 5.3 e blumak 2000 non riesco a flashare i modem da recovery
EDIT:Risolto flashando il jeboo e poi flashando il modem
Purtroppo jelly bean non prende subito i modem. Per andare sul sicuro, usa mobile odin usando il file modem.bin
-
BHO io non so piu che fare..... ma il mio S2 non ne vuole sapere proprio di funzionare con questo kernel (piu che funzionare, avviarsi...... si perchè non si avvia proprio)
le ho provate tutte...... installato da odin PC, mobile odin, versione CWM, fatti tutti i wipe piu format system...... provato sia su BLUMAk, che ora su Disaster .....
e proprio adesso sono partito da una situazione ancora piu pulita rispetto ai precedenti wipe ecc. ecc.. infatti sono partito da un deep con JB...........
flashato per l'ennesima volta sia l'extreme che intensive, ma al rebot niente da fare non si avvia e devo flashare un altro kernel.
Sono io che sbaglio qualcosa ??? anche se non credo, ma magari mi sta sfuggendo qualcosa :D aiutatemi grazie !!!!!
volevo provare la differenza di durata batteria rispetto al Sya con settaggi Illuminato.
-
Quote:
gh1acc10
BHO io non so piu che fare..... ma il mio S2 non ne vuole sapere proprio di funzionare con questo kernel (piu che funzionare, avviarsi...... si perchè non si avvia proprio)
le ho provate tutte...... installato da odin PC, mobile odin, versione CWM, fatti tutti i wipe piu format system...... provato sia su BLUMAk, che ora su Disaster .....
e proprio adesso sono partito da una situazione ancora piu pulita rispetto ai precedenti wipe ecc. ecc.. infatti sono partito da un deep con JB...........
flashato per l'ennesima volta sia l'extreme che intensive, ma al rebot niente da fare non si avvia e devo flashare un altro kernel.
Sono io che sbaglio qualcosa ??? anche se non credo, ma magari mi sta sfuggendo qualcosa :D aiutatemi grazie !!!!!
volevo provare la differenza di durata batteria rispetto al Sya con settaggi Illuminato.
E con medium e light reagisce allo stesso modo?
-
Quote:
gabryesse
in verità non ho ancora provato, perchè mi interessava la durata della batteria.... ora lo sto ricaricando perchè rischiavo che si spegnesse :D dopo provo e vi faccio sapere
-
Io mi trovo meglio con la 5.1
-
Quote:
gabryesse
Ok Provato con gli altri 2 (medium e light) diciamo che c'è un passo avanti...... ora almeno mi va in bootloop -.-" mentre con gli altri 2 non si avvia proprio resta sulla schermata iniziale.
Consigli ??? sembra che non lo gradisce proprio questo kernel, mentre con sya, jeebo ecc nessun problema.
-
Quote:
gh1acc10
Ok Provato con gli altri 2 (medium e light) diciamo che c'è un passo avanti...... ora almeno mi va in bootloop -.-" mentre con gli altri 2 non si avvia proprio resta sulla schermata iniziale.
Consigli ??? sembra che non lo gradisce proprio questo kernel, mentre con sya, jeebo ecc nessun problema.
prova lo speedmod
-
Quote:
Misterx86
prova lo speedmod
mi funzionano tutti i kernel..... tranne questo
:(
-
Quote:
gh1acc10
mi funzionano tutti i kernel..... tranne questo
:(
Hai provato sia 5.1 che 5.3?
-
Quote:
robbodroid
Hai provato sia 5.1 che 5.3?
purtroppo si.
Ho provato anche l' apolo che dovrebbe essere simile a questo e idem, non va.... però lo speedmod va bene.
Sarà che non gli piacciano i settaggi di questi 2.
Va bhe mi tengo il sya con i settaggi di illuminato (non per metterlo in secondo piano, ma volevo confrontare solo i consumi)
-
Scusate ragazzi sapete cosa vuol dire tra le voci dei consumi stanby-cella?mi ha consumato un botto.
-
Quote:
Rivi70
Scusate ragazzi sapete cosa vuol dire tra le voci dei consumi stanby-cella?mi ha consumato un botto.
Non dovrebbe consumarti ma la percentuale ti indica quanto tempo è rimasto in stand by il vellulare
-
Molto probabilmente eri o sei ancora in una zona con scarsa ricezione.. ed è normale che consumi di più..
-
Ho installato il 5.3 intensive ieri e fino ad ora e andato tutto bene..mi consigliate di provare l extreme o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
cLLii
Ho installato il 5.3 intensive ieri e fino ad ora e andato tutto bene..mi consigliate di provare l extreme o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Provala male che va rimetti l'intensive...io ho provato l'extreme ma mi si freezava
-
Quote:
cLLii
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io utilizzo la 5.3 extreme e mi trovo bene.una giornata piena riesco a fare.
-
mi viene da ridere mi succede una cosa stranissima il mio device legge quasi tutti i kerlen tranne extreme 5,1,le xtreme 5,3 si xd,se provo a mettere l extreme 5,1 mi si ferma dove sta scritto ottimizzazione di android stranezze
-
Quote:
DjPazz
mi viene da ridere mi succede una cosa stranissima il mio device legge quasi tutti i kerlen tranne extreme 5,1,le xtreme 5,3 si xd,se provo a mettere l extreme 5,1 mi si ferma dove sta scritto ottimizzazione di android stranezze
Leggi in prima pagina, la versione extreme non è supportata da tutti gli S2 in quanto usa voltaggi molto bassi...Usa l'intensive che è altrettanto valido.
-
Quote:
Jeryl
Leggi in prima pagina, la versione extreme non è supportata da tutti gli S2 in quanto usa voltaggi molto bassi...Usa l'intensive che è altrettanto valido.
si ma solo quella versione linon mi funziona dell extreme,l altra si non era una domanda piu che altro era un osservazione che mi fa un po ridere,se il mio device non regge l'extreme allora nemmeno la 5,3 mi farebbe partire capisci la stranezza:)
-
Quote:
DjPazz
si ma solo quella versione linon mi funziona dell extreme,l altra si non era una domanda piu che altro era un osservazione che mi fa un po ridere,se il mio device non regge l'extreme allora nemmeno la 5,3 mi farebbe partire capisci la stranezza:)
E' assolutamente normale :D
La 5.1 e la 5.3 sono completamente diverse in quanto la 5.1 è basata sulle sorgenti dei firmware leaked, mentre la 5.3 è basata sui sorgenti dei firmware jellybean ufficiali. Ecco perchè magari c'è chi ha consumi migliori con la 5.1 rispetto la 5.3.
La sostanza è sempre la stessa...ogni s2 fa storia a se :D
-
Quote:
skorpion83
E' assolutamente normale :D
La 5.1 e la 5.3 sono completamente diverse in quanto la 5.1 è basata sulle sorgenti dei firmware leaked, mentre la 5.3 è basata sui sorgenti dei firmware jellybean ufficiali. Ecco perchè magari c'è chi ha consumi migliori con la 5.1 rispetto la 5.3.
La sostanza è sempre la stessa...ogni s2 fa storia a se :D
Può essere che la 5.3 ha consumi migliori su firmware ufficiale mentre su firmware leaked si comporti diversamente? Può valere lo stesso discorso per la 5.1 a favore delle rom leaked?
-
Quote:
solidsnake87
Può essere che la 5.3 ha consumi migliori su firmware ufficiale mentre su firmware leaked si comporti diversamente? Può valere lo stesso discorso per la 5.1 a favore delle rom leaked?
Giusto osservazione :D
Ma ripeto ogni s2 reagisce in modo diverso. Bisogna provare.
-
Raga ho flashato l'intensive su blumak ma ora il telefono non si accende, va solo in recovery e download
EDIT: ho flashato jeboo ed è andato tutto a posto.
Come mai sta cosa?
-
Quote:
BartLuke94
Raga ho flashato l'intensive su blumak ma ora il telefono non si accende, va solo in recovery e download
EDIT: ho flashato jeboo ed è andato tutto a posto.
Come mai sta cosa?
Puo capitare con JB purtroppo,flashando con mobile odin/odin da pc dovresti ridurre il rischio che accada....
-
Buongiorno a tutti.... chi mi può aiutare vorrei provare ad installare hirox intensive sul mio S2 JB 4.1.2 XWLSD brand 3 Stock originale... dove posso trovare il file corrispondente al mio firmware? posso installarlo con CWM? vorrei risparmiare un po di batteria ... Grazie a tutti....
-
Quote:
mickyspd
Buongiorno a tutti.... chi mi può aiutare vorrei provare ad installare hirox intensive sul mio S2 JB 4.1.2 XWLSD brand 3 Stock originale... dove posso trovare il file corrispondente al mio firmware? posso installarlo con CWM? vorrei risparmiare un po di batteria ... Grazie a tutti....
Non c'è un file per ogni firmware,quello che trovi in prima pagina va bene e puoi flasharlo da cwm.......
-
Quote:
msquared
Non c'è un file per ogni firmware,quello che trovi in prima pagina va bene e puoi flasharlo da cwm.......
Grazie, qundi hiroX_5.3_Intensive.zip è quello giusto? sai non vorrei creare problemi, :-)
-
Quote:
mickyspd
Grazie, qundi hiroX_5.3_Intensive.zip è quello giusto? sai non vorrei creare problemi, :-)
Esatto...............
-
Quote:
msquared
Esatto...............
Quindi per l'installazione se non ho capito male si procede così....
Scaricare il kernel desiderato nel formato ClockworkMod Recovery.
La recovery utilizza solo file nel formato .zip.
Copiare il pacchetto scaricato nella memoria interna del Galaxy S2 (/sdcard).
Avviare il telefono in modalità Recovery (da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER).
Tramite il menù install zip from sdcard > choose zip from sdcard selezionare il pacchetto .zip del kernel scaricato.
Inizierà ora la fase di installazione.
Riavviare il telefono, la procedura è terminata.
-
Quote:
mickyspd
Quindi per l'installazione se non ho capito male si procede così....
Scaricare il kernel desiderato nel formato ClockworkMod Recovery.
La recovery utilizza solo file nel formato .zip.
Copiare il pacchetto scaricato nella memoria interna del Galaxy S2 (/sdcard).
Avviare il telefono in modalità Recovery (da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER).
Tramite il menù install zip from sdcard > choose zip from sdcard selezionare il pacchetto .zip del kernel scaricato.
Inizierà ora la fase di installazione.
Riavviare il telefono, la procedura è terminata.
Esatto...............