Allegato 54340Allegato 54341Allegato 54342
hirox 5.7 intesnsive, rom blumak, batteria maggiorata da 2000mha. sono al secondo ciclo di carica
Visualizzazione stampabile
Allegato 54340Allegato 54341Allegato 54342
hirox 5.7 intesnsive, rom blumak, batteria maggiorata da 2000mha. sono al secondo ciclo di carica
Salve! Sapete se il kernel Hirox supporta le rom su base lsj?
Grazie!
op aggiornato. Versione 5.3 spostata nel secondo post ed aggiunti nel primo links al 5.7, anche versione cwm6 spiegando il discorso del supporto alla partizione di preload per i nandroid :D
i colori sono morti come nello speedmod ?
non si può fare una versione dell' hirox con CWM 6 e undervolt 1200-1175-1075-975-875..........perchè a me non regge nemmeno l' hirox light........qualcuno può chiedere a geroxx.......Grazie mille davvero.
Non concludi nulla scrivendo qui.. Vai su xda nel thread dello speedmod e proponi.. Anche se già lo hanno fatto ma a quanto hardcore non ne vede la necessità.. Comunque continua nel thread dello speedmod che sei ot.. Qua la cwm6 c'è e funziona bene :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Il problema è che volevo chiedere a geroxx se mi faceva questo favore. Io su xda non ho modo di contattarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quindi hai provato la nuova versione?
Bene che la cwm funziona a dovere:-)
Per il resto come ti sembra?
Come consumi arrivo a sera, ma veramente sul tardi con il 30% ma perché per ora lo uso poco e di screen on farò 1 o 2 h al max ma perlopiù in 3g e la fluidità è migliorata, ed anche la stabilità.. Con l'intensive ogni tanto con app pesanti riavviava .. Ora nada..
In poche parole è ottimo sto 5.7 .. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Come mai a me dura poco la batteria??
Ho hirox 5.7 intensive e sono al 69% di batteria. Ho fatto solo 1 ora di schermo e sempre in aereo (solo wi fi)
Sarà la rom?? Ho la disaster v10. C'è una rom che mi da piú autonokia con questo kernel?
C'è che fa 4:30 con la medium, e io con l'intensive non arrivo a 3 ore neanche in aereo.
Scusate la domanda idiota, è compatibile anche con la nuova XWLSN?
Allegato 54414
Mi sembra strano
Yesssss ;)
EDIT:
ragazzi una cosa.
Provenivo da Hirox 5.3 intensive.
Tutto con mobile odin:
Ho messo sù il 5.7 intensive, tutto bene e nessun freeze.
Ho detto: "lo faccio o non lo faccio?......beh, l'ho fatto!rotfl
Flasho l'extreme, ma il telefono proprio non ce la fa ad avviarsi, bloccandosi una volta sull' animazione, una volta sulla scritta...:O
....va beh non fa niente, ho il telefono checca :p
Entro in recovery, flasho il philz (mio caro amico philz:*) e il telefono riparte.
Di nuovo con mobile odin ho rimesso l'intensive, per ora tutto bene.
Però mi sorge un dubbio....gli script non sono necessari, quindi va bene quello che ho fatto? o ho fatto un pastrocchio?
gratias:)
Allegato 54415 Allegato 54416
Cosa significa?
con questi non si va da nessuna parte....
hai riavviato o collegato e scollegato il caricabatterie?
lo screenshot di prima dava 9h di funzionamento, ora 23m....
Fai una bella cosa, fai un ciclo completo (da 100% a 5%) e poi carica gli screenshot...
...però a sto punto, nella discussione di betterbatterystats https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
EDIT:
....hai sicuramente scollegato e collegato il caricabatterie....
Ragazzi, non per fare il critico, ma tutti sanno che i consumi dipendono dal kernel, ma la cosa più importante viene dall'uso che si fa, le applicazioni installate, le impostazioni settate, ecc...
Io con la batteria maggiorata da 2000mAh originale faccio le 4 ore di screen se uso poco internet e giochi tipo real racing, poi se mi metto con quelli faccio a malapena 3 ore. Ora io sono uno smanettone è ho una 60 di app, però ammetto che questo kernel, come il predecessore, esegue egregiamente la sua funzione di aiuto nei consumi. Sennò ci compriamo tutti le batteria Atomiche che prduce mugen( per galaxy s3 c'è la batteria di dimensioni standard, tecnologia atomica per un totale di 378000 mAh e durata di circa 6 mesi, giorno più giorno meno) hahahah
lo script basta la prima volta e serve solo se hai fc o problemi di uso non se nemmeno boota :) per'altro serve solo se cambi kernel (esempio hirox a dorimanx) non se flashi stesse versione dello stesso (anche se male non fa).
Quindi semplicente non te lo regge
lo script basta la prima volta e serve solo se hai fc o problemi di uso non se nemmeno boota :) per'altro serve solo se cambi kernel (esempio hirox a dorimanx) non se flashi stesse versione dello stesso (anche se male non fa).
Quindi semplicente non te lo regge
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Grazie, capito... Mi consigli di farlo ora, o lascio così?
Esatto se flashi con odin non serve...se flashi da recovery fladha prima lo script e poi il kernel...io ad esempio sono passato da intensive ad extreme(con relativo freeze)e poi di nuovo all'intensive non ho flashato nessuno script.....in realta neanche passando dal philz a hirox:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Grazie a tutti e due! :)
il bln non è previsto con questo kernel?
Solo il kernel siyah e il dorimanx hanno il bln senza wakelock, cioè senza consumo. Ad esempio anche il kernel apolo ha il bln, ma attivandolo, non va in deep sleep il cell...
Se sei su rom jelly bean Samsung, ti consiglio vivamente il siyah 6 beta5, il migliore tra tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
un info rom blumak2000 kernel hirox intenvise 5,1 vi capita che caricando il device tramite cavo usb segni batteria 100% carica,poi staccando il cavo usb il device segnala che sta al 87% lo fa a voi? da cosa dipende