Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Sì ma mi hanno detto che è un problema o di hyrox o dello zio... Dato che non è lo zip perché l'ho già usato ho pensato fosse il kernel... Così dato che ho chiesto nell'altro thread ma non mi hanno risposto ho chiesto qui perché magari qualcuno è riuscito a risolvere e magari poteva dirmi come fare...scusate se ho sbagliato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato ad estrarre lo zip e a flashare il file modem.bin che ti esce con mobile odin?
A dire il vero non do come si fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Sì ma mi hanno detto che è un problema o di hyrox o dello zio... Dato che non è lo zip perché l'ho già usato ho pensato fosse il kernel... Così dato che ho chiesto nell'altro thread ma non mi hanno risposto ho chiesto qui perché magari qualcuno è riuscito a risolvere e magari poteva dirmi come fare...scusate se ho sbagliato...
Androidiani App
Hai provato ad estrarre lo zip e a flashare il file modem.bin che ti esce con mobile odin?
A dire il vero non do come si fa...
Androidiani App
Nulla risolto sono riuscito :-) grazie mille
-
Ciao a tutti, ho flashato la disaster v11, ma il syah installato con alcune operazioni scalda come un fornetto e in 4 giorni ho già avuto 2 riavvii e un freeze. Voglio installare l'hirox che con la v10 e la versione 5.7 intensive andava benissimo come consumi e prestazioni. Vedo che è uscita la versione 5.8, cosa cambia dal precedente? Quale consigliate di flashare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Ciao a tutti, ho flashato la disaster v11, ma il syah installato con alcune operazioni scalda come un fornetto e in 4 giorni ho già avuto 2 riavvii e un freeze. Voglio installare l'hirox che con la v10 e la versione 5.7 intensive andava benissimo come consumi e prestazioni. Vedo che è uscita la versione 5.8, cosa cambia dal precedente? Quale consigliate di flashare? Grazie
Secondo me é meglio la 5.7 intensive. A mio parere la 5.8 consuma di piú.
Anche io ho la disaster v11 con il 5.7 e come primo ciclo ieri ho fatto quasi 3 ore di screen
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Anche io ho la disaster v11 con il 5.7 e come primo ciclo ieri ho fatto quasi 3 ore di screen
Quoto anche se ho appena cambiato kernel....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Secondo ciclo 2.25 ore di screen e sono al 50%... Direi che è una bomba... La 5.8 non l'ho provata... Però so dirti che per adesso è uno spettacolo con la disaster....
-
Quote:
gnaccios
Secondo ciclo 2.25 ore di screen e sono al 50%... Direi che è una bomba... La 5.8 non l'ho provata... Però so dirti che per adesso è uno spettacolo con la disaster....
Androidiani App
2.25 ore e sei al 50%?!?
Io non ho mai fatto un risultato così.. Ma hai l'intensive e la batteria maggiorata?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
2.25 ore e sei al 50%?!?
Io non ho mai fatto un risultato così.. Ma hai l'intensive e la batteria maggiorata?
Sicuramente si tratta di 2.25 ore in wifi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Dopo aver avuto i noti problemi con la 5.8 ed essere tornato alla 5.7 ho voluto ritentare con la 5.8 extreme, praticamente, nei primi 4/5 cicli ho avuto i soliti problemi nei consumi e qualche rarissimo riavvio.
Quest'oggi sembra che però tutto sia andato come si deve... Guardate voi i risultati.... Darò ancora fiducia a questa 5.8 magari aveva bisogno di assestarsi..
-
Vedo che molti hanno problemi con la disaster v11 e il siyah xD
La mia domanda è: qualcuno che abbia già provato hirox 5.8 confrontando con siyah.. fluidità più o meno siamo li (col siyah è una lunga storia per me che mi freeza tutto) ma in consumi siamo messi meglio del siyah?
-
Quote:
Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
Quote:
Androidiani App
2.25 ore e sei al 50%?!?
Sì scusa non ho specificato... Batteria maggiorata originale Samsung.... Così per curiosità quante ore di schermo acceso fate voi con questo kernel... (in media a giornata... Prima di mettere sotto carica)
-
Quote:
gnaccios
Sì scusa non ho specificato... Batteria maggiorata originale Samsung.... Così per curiosità quante ore di schermo acceso fate voi con questo kernel... (in media a giornata... Prima di mettere sotto carica)
Androidiani App
Oggi 20 h di cui 3 45 di schermo... Batteria maggiorata e hirox 5.7
-
Oggi l'ho stressato molto ho fatto 18h con 4h ore di screen on hirox 5.7 intensive battrtia standard e jb stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Oggi l'ho stressato molto ho fatto 18h con 4h ore di screen on hirox 5.7 intensive battrtia standard e jb stock
Voi con la 5.7 come siete messi in fluidità?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Io bene... È fluidissimo..... Senza problemi :-)
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
Se ho problemi con la fluidità mettendo intensive passo a medium?
-
una domanda, questo kernel supporta i init.d?
-
Quote:
dubledude
Esatto! ;)
-
Quote:
dubledude
Quote:
gnaccios
Androidiani App
Anche io mi trovo benissimo
-
Quote:
Misterx86
Anche io mi trovo benissimo
Perfettissimo grazie
-
Io con hirox 5.8 intensive e miui 3.4.28 arrivo a sera con il 10\30 % di cui 3h 40 di schermo acceso tra wi-fi, giochi tipo real racing 3 per più di un ora anche, messaggi, chiamate, 3g. Tot: 18\19h Insomma molto stress. Batteria stock. :) Mooolto soddisfatto :D!
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Esatto... Prova a calare... Evidentemente il tuo s2 non regge quei settaggi
-
sto provando la 5.8 intensive già da qualch giorno e ho notato che ogni tanto il telefono si blocca e mi tocca effettuare un riavvio forzato dal pulsante di accensione.
secondo voi è un problema dato dall'assestamento o mi dite di passare alla medium??
-
Quote:
funa1991
sto provando la 5.8 intensive già da qualch giorno e ho notato che ogni tanto il telefono si blocca e mi tocca effettuare un riavvio forzato dal pulsante di accensione.
secondo voi è un problema dato dall'assestamento o mi dite di passare alla medium??
secondo me non lo regge....prova il medium e se non hai freeze allora il tuo cellulare non regge l'intensive
-
3 allegato(i)
Purtoppo non posso aspettare fino al 1% ma non sono nelle condizioni di poter lamentarmi xD
-
Quote:
dubledude
Purtoppo non posso aspettare fino al 1% ma non sono nelle condizioni di poter lamentarmi xD
5 h..? Ma come hai fatto.? Madonna aaa
-
Quote:
pon
5 h..? Ma come hai fatto.? Madonna aaa
Dalle 7 di mattina sono arrivato alle 11 di sera co ancora il 40% e mi so messo a giocare e a messaggiare cob whatsapp quindi anche wifi a palla...altrimenti sarei arrivato ad anche molto di più
-
Ciao ragazzi,
Essendo un amante del Siyah Kernel, quindi alte prestazioni e massima fluidità, quale versione è la migliore?
come vi trovate con l'HiroX 5.8? quale versione usate?
Qualsiasi opinione è ben accetta ;)
Thanks.
-
Quote:
Artick96
Ciao ragazzi,
Essendo un amante del Siyah Kernel, quindi alte prestazioni e massima fluidità, quale versione è la migliore?
come vi trovate con l'HiroX 5.8? quale versione usate?
Qualsiasi opinione è ben accetta ;)
Thanks.
Non fare cross-posting:cool:.... hai già chiesto in altri thread.....
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3803964
L'Hirox è per il risparmio di batteria;)
-
Quote:
N1m0Y
Aggiungerei anche che non fa mancare la fluidità, monto le versioni extreme e la 5.7 ha la fluidità che serve per rendere utilizzabile il device in tutte le condizioni.
-
Quote:
dubledude
Dalle 7 di mattina sono arrivato alle 11 di sera co ancora il 40% e mi so messo a giocare e a messaggiare cob whatsapp quindi anche wifi a palla...altrimenti sarei arrivato ad anche molto di più
In connessione WiFi anche io arrivo a quei numeri, anche di più.. ovviamente batteria maggiorata da 2000 mah...
Posto screen con utilizzo misto WiFi e 3G...
-
Quote:
solidsnake87
Da considerare però che col Siyah non arrivavo alle tre ore
-
Ragazzi come disse Leo in una delle prime pagine, perchè non mettiamo gli screen tra gli spoiler???? :D
Cosi è tutto più pulito e facilmente leggibile.
Vi basta scrivere prima delle immagini "[ SPOILER]", ovviamente senza virgolette e senza spazi vuoti tra la parentesi e la prima lettera, e dopo le immagini vi basta mettere cosi "[ /SPOILER]", sempre senza virgolette e sempre senza spazi vuoti tra la parentesi e la prima lettera
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi come disse Leo in una delle prime pagine, perchè non mettiamo gli screen tra gli spoiler???? :D
Vi basta scrivere prima delle immagini "[ SPOILER]", ovviamente senza virgolette e senza spazi vuoti tra la parentesi e la prima lettera, e dopo le immagini vi basta mettere cosi "[ /SPOILER]", sempre senza virgolette e sempre senza spazi vuoti tra la parentesi e la prima lettera
Chiedo scusa xD
-
Quote:
dubledude
Scusa ma quale versione hai usato?
-
Quote:
Cla94
Scusa ma quale versione hai usato?
5.7 intensive
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la dritta, non sapevo come fare...
-
Ciao ragazzi,
è possibile dopo aver installato il kernel rimuovere il root ? (intendo l'unroot completo)
Vorrei risparmiare un po di batteria sostituendo il mio kernel stock ma avendo il tel aziendale non posso rootarlo.
-
Con la versione 5.3 intensive avevo dei blocchi e dei crash... Con l 5.7 mai un problema...mai un blocco, niente di niente tutto perfetto... Dite che posso provare con la extrem o dite che è troppo
-
prova, al massimo torni indietro :)