potete spiegarmi gentilmente le differenze tra le varie versioni? per risparmiare batteria quale mi consigliate di isntallare? Grazie
potete spiegarmi gentilmente le differenze tra le varie versioni? per risparmiare batteria quale mi consigliate di isntallare? Grazie
Per ora tutto bene.. Come vedi dai credits, ha aggiunto del codice da parte di Shoman94 che permette Cpu/Gpu's UV... Infatti per ora con due profili attivi nessun problema... Inoltre essendo basato sul nuovo speedmod teoricamente i bootloops dovrebbero essere stati risolti alla radice da hardcore..
RIPETO: per chi non fosse contento della nuova scelta di utilizzare CPU Adjuster, per favore mi quoti con un +1 su XDA che ho descritto a Geroxxx il perchè dovrebbe tornare alle origini con le versioni con CPU/GPU già undervoltate... A me personalmente non cambia tanto anche perchè il mondo è pieno di kernel per GS2
Ecco il mio post da quotare: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1114
Ultima modifica di Leo2589; 26-02-13 alle 20:24
NeGriTa (26-02-13),skorpion83 (26-02-13)
Condivido con voi Leo, Skorpion e Misterx.
Quindi vi chiedo:
Calcolando che con il 5.1 intensive mi trovo da Dio, aggiorno oppure passo a speedmod?
Io non sto avendo risultati pazzeschi con la 5.1 quindi faccio un altro ciclo e poi se continua cosi ritorno allo speed ma se ti trovi bene lasciati la 5.1....ma cone dice skorpion bisogna provareeeee
Leo io non ho ancora i permessi per scrivere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
skorpion83 (26-02-13)
sono più confuso che persuaso...con lo speedmod andava tutto alla grande e la batteria mi durava veramente tanto..poi preso dalla frenesia dalla flash passatami dal buon Skorpion provo l'hirox intensive, ottima fluidità ma durata non ai livelli dello speedmod (ma essendo uv non dovrebbe durare di piu?), ora esce quest altro hirox ma con cpu/gpu non uv e sinceramente non so collocarlo tra i due precedenti..sono un po confuso
Devi chiarirti il concetto che l'UV non si applica solamente alla CPU e GPU..
Ora lo SpeedMod è la base da dove nasce tutto, totalmente stock come valori di UV di ogni tipo..
Con l'HiroX 5.1 si è ripreso lo SpeedMod k5-1 e lo si è undervoltato in toto, comprendendo CPU & GPU (ogni versione ha un UV differente per ogni componente, negli spoilers c'è tutto)
Con l'Hirox 5.3 si è ripreso lo SpeedMod k5-3, lo si è undervoltato in tutto tranne che nella CPU & GPU, inserendo del codice che permette a chiunque, tramite CPU Adjuster, di applicare l'UV desiderato alla CPU & GPU
(penso che il creatore abbia fatto questo per permettere a tutti di provare queste kernel poichè non a tutti reggevano l'extreme e l'intensive).
Ora su XDA ho scritto un post per tentare di convincere Geroxxx di tornare all'uv di CPU&GPU già applicato nelle varie versioni, come era per il 5.1, e come è sempre stato nel Phenomenal (che se si vuole descrivere velocemente non è altro che l'HiroX ma per ICS basato sul vecchio SpeedMod per ICS).
Chiaro??
ekluf1989 (26-02-13),gordon320 (26-02-13),mickyspd (22-03-13),peppuzzo84 (26-02-13),skorpion83 (26-02-13)
ekluf1989 (26-02-13)