CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 185 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Per ora tutto bene.. Come vedi dai credits, ha aggiunto del codice da parte di Shoman94 che permette Cpu/Gpu's UV... Infatti per ora con due profili attivi nessun problema... Inoltre essendo basato sul nuovo speedmod teoricamente i bootloops dovrebbero essere stati risolti alla radice da hardcore..

RIPETO: per chi non fosse contento della nuova scelta di utilizzare CPU Adjuster, per favore mi quoti con un +1 su XDA che ho descritto a Geroxxx il perchè dovrebbe tornare alle origini con le versioni con CPU/GPU già undervoltate... A me personalmente non cambia tanto anche perchè il mondo è pieno di kernel per GS2

Ecco il mio post da quotare: xda-developers - View Single Post - [Kernel] Phenomenal 6.1 ICS / Hirox 5.1 JB
    Messo il +1 Leo su XDA...
    Ma che profili usi con questo 5.3 ??? Se è possibile saperlo !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

2. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

Leo2589 (26-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

RAGAZZI ABBIAMO RISOLTO!! LA PROSSIMA VERSIONE TORNERA' ALLE ORIGINI, CON CPU & GPU GIA' UNDERVOLTATE!

Quote Originariamente inviato da geroxx Visualizza il messaggio
    i also thought about this. The hiroX is only a fill-in because fenomeno83 is busy. It was my mistake to change that tradition. I will add new version soon with the good old tradition (:
    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Messo il +1 Leo su XDA...
    Ma che profili usi con questo 5.3 ??? Se è possibile saperlo !!!
    Grazie.. Comunque per lo schermo acceso ho messu su i valori di uv per cpu/gpu dell'hirox 5.1 medium , per lo schermo spento i valori di uv per cpu/gpu dell'hirox 5.1 extreme ed in aggiunta ondemand/noop (ho preferito mantenere lo stesso gov così al risveglio evito i lag dovuti al cambio governor) ed ho messo come freq massima 800mhz.. ma non ci ho perso tempo più di tanto ed è un settaggio che ho buttato giù al volo...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io cosi non aggiorno....se devo usare app terze e stare continuamente a smanettare allora vado al siya

6. Il seguente Utente ha ringraziato Superacc per il post:

skorpion83 (26-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Devi chiarirti il concetto che l'UV non si applica solamente alla CPU e GPU..

Ora lo SpeedMod è la base da dove nasce tutto, totalmente stock come valori di UV di ogni tipo..

Con l'HiroX 5.1 si è ripreso lo SpeedMod k5-1 e lo si è undervoltato in toto, comprendendo CPU & GPU (ogni versione ha un UV differente per ogni componente, negli spoilers c'è tutto)

Con l'Hirox 5.3 si è ripreso lo SpeedMod k5-3, lo si è undervoltato in tutto tranne che nella CPU & GPU, inserendo del codice che permette a chiunque, tramite CPU Adjuster, di applicare l'UV desiderato alla CPU & GPU
    (penso che il creatore abbia fatto questo per permettere a tutti di provare queste kernel poichè non a tutti reggevano l'extreme e l'intensive).

Ora su XDA ho scritto un post per tentare di convincere Geroxxx di tornare all'uv di CPU&GPU già applicato nelle varie versioni, come era per il 5.1, e come è sempre stato nel Phenomenal (che se si vuole descrivere velocemente non è altro che l'HiroX ma per ICS basato sul vecchio SpeedMod per ICS).

Chiaro??
    leo è tutto chiaro, mi avevi gia spiegato bene prima...infatti quello che mi sembra strano e non capisco è il motivo per cui con lo speedmod vecchio che non è uv facevo molte piu ore(usandolo piu o meno allo stesso modo) rispetto all'hirox intensive che è appunto basato sullo stesso speedmod ma UV in tutto...tutto qua
    poi ho capito cosa è successo con l'hirox 5.3 e sono d'accordo totalmente con il pensiero di skorpion e con il tuo post su xda. naturalmente, come hai scritto anche tu, per molti di voi non sarà un problema usare app di terze parti ma per quelli piu inesperti come me e penso molti altri, è senza dubbio piu comodo flashare il kernel che si vuole e basta.

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato dei peggioramenti rispetto allo speedmod....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ecco quello che non mi spiego io, avrei immaginato forse minor fluidità ( e invece forse è il contrario) ma non minor durata della batteria

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    leo è tutto chiaro, mi avevi gia spiegato bene prima...infatti quello che mi sembra strano e non capisco è il motivo per cui con lo speedmod vecchio che non è uv facevo molte piu ore(usandolo piu o meno allo stesso modo) rispetto all'hirox intensive che è appunto basato sullo stesso speedmod ma UV in tutto...tutto qua
    poi ho capito cosa è successo con l'hirox 5.3 e sono d'accordo totalmente con il pensiero di skorpion e con il tuo post su xda. naturalmente, come hai scritto anche tu, per molti di voi non sarà un problema usare app di terze parti ma per quelli piu inesperti come me e penso molti altri, è senza dubbio piu comodo flashare il kernel che si vuole e basta.

ecco quello che non mi spiego io, avrei immaginato forse minor fluidità ( e invece forse è il contrario) ma non minor durata della batteria
    C'è da considerare che ogni ciclo è differente da un altro.. E che ogni GS2 digerisce i vari kernel in maniera indipendentemente da quello che si può leggere dai commenti di chi, sul proprio GS2, ha ottimi o pessimi risultati.. In poche parole ogni GS2 fa storia a sè...

Comunque se non lo hai ancora letto abbiamo risolto il problema di Cpu Adjuster... Geroxxx su xda mi ha dato ascolto e la prossima versione sarà già pronta all'uso, senza la necessità di undervoltare cpu e gpu tramite Cpu Adjuster..

Ho anche aggiunto in OP il link al suo post in merito alla questione!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

Jeryl (26-02-13),skorpion83 (26-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Lo so che non devo spammare. Ma sei ADORABILE

Per tutti gli altri: l'hirox (intensive o extreme), dura di più. Deve per forza durare di più. Almeno a parità di s2.
    Che poi il vostro cell "digerisca" meglio lo speedmod o qualche altro kernel, questa è un' altra storia...
    Ad esempio il mio cell odia il dorimanx
    Però viva la concorrenza, anche tra i kernel. Più c'è ne sono e più c'è speranza di avere quello perfetto.
    Ma non lo sapremo mai
    Perché nessuno di noi è capace a stare più di un paio di giorni senza flashare.
    Lo so. Siete/sono/siamo tutti malati di flashite. Ma del resto avete scelto Android e soprattutto il modding e soprattutto ancora, questo forum di pazzi.
    Per tutto il resto, c'è l'iphone

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

ekluf1989 (26-02-13),michael91 (27-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

C'è da considerare che ogni ciclo è differente da un altro.. E che ogni GS2 digerisce i vari kernel in maniera indipendentemente da quello che si può leggere dai commenti di chi, sul proprio GS2, ha ottimi o pessimi risultati.. In poche parole ogni GS2 fa storia a sè...

Comunque se non lo hai ancora letto abbiamo risolto il problema di Cpu Adjuster... Geroxxx su xda mi ha dato ascolto e la prossima versione sarà già pronta all'uso, senza la necessità di undervoltare cpu e gpu tramite Cpu Adjuster..

Ho anche aggiunto in OP il link al suo post in merito alla questione!
    no no avevo solo letto il tuo post!mi sembrava troppo presto per un eventuale risposta meglio così!grazie a voi non dovrò smanettare con programmi a me totalmente oscuri

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Per tutti gli altri: l'hirox (intensive o extreme), dura di più. Deve per forza durare di più. Almeno a parità di s2.
    Che poi il vostro cell "digerisca" meglio lo speedmod o qualche altro kernel, questa è un' altra storia...
    Ad esempio il mio cell odia il dorimanx
    Però viva la concorrenza, anche tra i kernel. Più c'è ne sono e più c'è speranza di avere quello perfetto.
    Ma non lo sapremo mai
    Perché nessuno di noi è capace a stare più di un paio di giorni senza flashare.
    Lo so. Siete/sono/siamo tutti malati di flashite. Ma del resto avete scelto Android e soprattutto il modding e soprattutto ancora, questo forum di pazzi.
    Per tutto il resto, c'è l'iphone
    tu parla per te...e non cercare di paragonare la TUA flashite con quella di qualunque altro povero mortale!

13. Il seguente Utente ha ringraziato ekluf1989 per il post:

skorpion83 (26-02-13)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Eccolo già con uv della cpu e GPU applicato... Ora aggiorno... Intanto..

Quote Originariamente inviato da geroxx Visualizza il messaggio
    hiroX 5.3: (for 4.1.2)

Light:
    CWM: http://d-h.st/9lS
    ODIN: http://d-h.st/EdU

Medium:
    CWM: http://d-h.st/6AW
    ODIN: http://d-h.st/2E6

Intensive:
    CWM: http://d-h.st/CpV
    ODIN: http://d-h.st/erl

Extreme:
    CWM: http://d-h.st/e4u
    ODIN: http://d-h.st/Wtr

Intensive:
    CPU & GPU-Values are the same as in "Medium"
    Screen/Memory-Voltages are the same as in "Extreme"
    I valori di UV sono i medesimi del 5.1 nel secondo post...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

ekluf1989 (26-02-13),legolas (27-02-13),skorpion83 (26-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

i also thought about this. The hiroX is only a fill-in because fenomeno83 is busy. It was my mistake to change that tradition. I will add new version soon with the good old tradition (:
    Ecco la mia soddisfazione
    La storia non si cambia, è sempre stato cosi.

Per tutti gli altri, se non vi va di aggiornare, potete comunque restare con l'ottimo, per non dire fantastico, hirox 5.1 (intensive o extreme).
    A meno che, non vi facciate sopraffare dal gusto di usare la nostra bella e vecchiotta recovery.

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

ekluf1989 (26-02-13),Leo2589 (26-02-13),Misterx86 (26-02-13)

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ho messo su ora cpu adjuster...Volevo precisare che i freeze con la 5.1 mi capitavano proprio al passaggio da screen off a screen on, non so se per il cambio di gov, o per le frequenze, fatto sta che x ora uso un solo profilo giusto x l'uv..Non mi ha mai convinto molto il passaggio da un profilo all'altro di quest'app, secondo me deve migliorare ancora. Vi posto i valori di uv che ho messo sull'extreme:

200mhz@800mV
    500@875
    800@950
    1000@1000
    1200@1100

gpu -100

Vediamo se tiene, vi so dire domani..

Pagina 32 di 185 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio