Buongiorno peppino... A me reggono entrambe le versioni extreme.. Però la 5.8 mi ha dato problemi di deep sleep, la 5.7 extreme è perfetta!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io di solito con hirox intensive 5.7 e disaster rom v10 ottengo in media questi risultati:
http://img571.imageshack.us/img571/1...3040317063.png
Uploaded with ImageShack.us
Confermo la 5.7 consuma meno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho sempre utilizzaro la versioni extreme mai avuto problemi.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Con questo kernel non c'è la possibilità di avere il BLN?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ho su hirox extreme 5.7 cwm 6 perchè ogni cosa che flasho mi da istallazione abortita status 7?
Io invece con intensive 5.8 vado veramente da dio :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Sto cercando di aggiornare la miui nuova! Ma mi dice che abortisce.. Status 7.. Cosa posso provare a fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate la domanda... Nello spoiler della prima pagina si vede una durata dello schermo attivo di 3ore e 30 (se non sbaglio)... Io ho una batteria maggiorata originale.. È com'è possibile che io faccia gli stessi tempi con 400mah in più? Ogni telefono è diverso e io ho preso quello sfigato o c'è una spiegazione? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma capita solo a me che quando stacco wifi e connessione dati delle volte mi resta attivo!!!???!!!
Allegato 58775
ragazzi.. ma secondo voi è possibile che io oltre al kernel stok e al sya con settaggi Illuminato, non riesca a montare nessun altro kernel ??!?!?!?!?!
non so quante volte ho provato.... volevo vedere come andavano l'hirox e l'apolo ma o il telefono non si avvia, oppure dopo l'avvio si blocca e devo riflashare il sya per far funzionare di nuovo tutto ?!?!?!?
Quote:
Originariamente inviato da gh1acc10
Stranissimo...c è qualcosa che nn va. Chiedi in sos modding.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Hai provato a flashare eseguendo prima lo script di pulizia dei kernel? E poi, nessuna versione, né dell'Hirox né dell'Apolo funziona? Neanche quelle rispettivamente light e regular?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
qualcuno sa spiegarmi perché alcuni cellulari supportano la extrem mentre altri supportano a mala pena la intensive?non dovrebbero essere tutti uguali?che differenze ci sono tra un cell e l'altro che fanno in modo che i risultati siano differenti???
Si si certo.... e nessuno dal extreme al medio, non funzionano....
però se monto lo speedmod, sya o stock, non trovo nessun problema, anzi il cellulare va da Dio !!!! però era per provare.
Le prove l'ho fatte con LSD stock, con blumack e disaster, tutte partendo da una situazione pulita(3 wipe + format system + format SD)
Bho..... questa storia però va avanti da quando è uscita la LSD (non è poco tempo).... poi ci rinuncio e resto sul SYA..... dopo un pò di giorni mi torna la mania del flash e riprovo con una nuova versione dei 2 kernel..... ma niente si blocca tutto.
Purtroppo non so che altra soluzione proporti. Forse nella sezione suggerita qualche post fa sapranno aiutarti :)
Buona fortuna!
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Allora giusto per chiarirci tutti le idee...
I GS2 o gli SmartPhone in generale vengono prodotti in lotti.. Le componenti generiche come CPU o GPU sono tutte simili, ma quelle più specifiche possono variare a seconda della disponibilità di mercato.. Ma stiamo parlando di componenti minori e che quindi non inficiano sul funzionamento stock dello smartphone.. Però con il modding possono sorgere dei vari problemi come alcuni kernel che non vengono digeriti o UV non supportato di nessun genere... Quindi è del tutto normale che alcuni GS2 non reggano l'UV anche minimo, come altri non digeriscano alcuni kernel.. Ora io non sono un ing.re elettronico, ma dalla mia esperienza nel modding questo discorso su piccole parti hardware differenti trova molti riscontri e quindi come spiegazione la trovo più plausibile.. Se qualcuno sà qualcosa in più oppure propone altre spiegazioni mi farebbe piacere confrontarmi poichè è molto curiosa come questione... :D :D
Spero di potervi essere di aiuto (essendo quasi laureato in Ing. Elettronica :p ).
Vi cito testualmente le parole del mio professore di Elettronica Digitale:
"se chiedete ad una qualsiasi casa produttrice di fabbricare due transistor IDENTICI, non ci riusciranno mai."
Questo per una questione di chimica interna al transistor.
Con questo cosa si intende: ovviamente sono MOOOLTO simili, differiscono di cifre apparentemente irrisorie (tanto poco da poterli definire per l'appunto uguali).
Ma se si tiene conto che solo il processore ha milioni di transistor, non c'è da stupirsi che uno stesso processore (o simile) funzioni con un millivolt in meno rispetto ad un altro.
Essendo ancora uno studente, non so dirvi di più.
Se qualcuno più navigato vuole aggiungere altro, o correggere qualche mio eventuale errore, faccia pure :D
Quote:
Originariamente inviato da kniver
Complimenti...Si è capito tutto e subito... Credo che risposte più complete di queste dovreste tradurmele perché si andrebbe troppo nel particolare e non ci capirei nulla...Per ora grazie :-D appena saldo sul PC clicco quel magico tasto in basso a sinistra ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perfetto... Confermo perché io sto terminando gli studi in Ing. Chimica e posso affermare il discorso delle piccole differenze tra vari componenti, poiché essendo nel campo dei nanometri, è impossibile riprodurre le medesime proprietà a livello microscopico su ogni componente.. Già è difficile, ma non impossibile, farlo con le apparecchiature a livello industriale.. Figuriamoci sui singoli transistor...
Ps: viva il Silicio :D:D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Buongiorno ragazzi, per provare la versione con cmw mi basta scaricarla da quì CWM: Dev-Host - hiroX_5.8_Intensive_CWM6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (with CWM6-recovery) e poi flasharla da recovery (ho il Philz)? Grazie
anche io con la versione 5.7 mi trovo benissimo,ho provato la 5.8 per 4 giorni e non arrivavo a sera quindi ho fatto un passo indietro e mi tengo la 5.7
Infatti, io non riesco a mettermi l'anima in pace del perché il mio ha (se pur sporadicamente) riavvi persino con il light... :banghead: voglio autoconvincermi che dipenda da qualcos altro, non lo so una rom o da qualsiasi altra cosa.. è diventata una questione psicologica :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi anche a voi da problemi nel riconoscimento dello smartphone come dispositivo multimediale con il 5.8???
Ragazzi a me 5.3 e 5.7 (entrambe intensive) non reggevano. Pensate che la 5.8 possa reggermi?
Come mai con questo kernel non riesco a flashare il modem xxls9?
Come posso Risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Sì ma mi hanno detto che è un problema o di hyrox o dello zio... Dato che non è lo zip perché l'ho già usato ho pensato fosse il kernel... Così dato che ho chiesto nell'altro thread ma non mi hanno risposto ho chiesto qui perché magari qualcuno è riuscito a risolvere e magari poteva dirmi come fare...scusate se ho sbagliato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App